This article is available also in: Inglese

Vi racconto la mia Design Week a Milano, con tantissime foto degli eventi ed oggetti più interessanti!

Buongiorno dreamers!
Lo scorso anno ho partecipato a due giornate intense di eventi durante la Design Week a Milano. C’ero stata per la prima volta l’anno prima, ma solo per mezza giornata. Non mi ero mai del tutto immersa nell’evento. Certo, la città diventa più caotica, ma cambia anche nei colori e l’atmosfera si riempie di idee e bollicine. Rispetto alla Fashion Week ci sono molti più quartieri interessati e molte più occasioni di vedere del bello anche per gli outsiders. E così tra eventi in cui sono stata invitata e altri in cui mi sono imbucata

Ciò che io amo di questi eventi è il fatto che aiutano tantissimo la mente, che vedendo il bello e il nuovo inizia a risvegliarsi dalla routine. Si creano nuove idee, con il contatto e la fusione con ciò che è altro. E così il design, che sta alla base di ogni progetto, diventa un qualcosa di intoccabile che pervade in ogni ambiente.

Non sono un’esperta di architettura o design di prodotto, ma ho comunque voluto immortalare ciò che più mi ha colpita. Ecco quindi qui la mia Design Week a Milano, raccontata per immagini. Ci sono colori, forme, trasparenze, giochi di luce, geometrie, nuovi materiali, tanti dettagli.
Spero che vi possa ispirare e incuriosire!

Sempre durante la Design Week ho avuto l’occasione di visitare la Torre Velasca, scoprire i suoi appartamenti di lusso e godermi la bellissima vista. Trovate tutto in un articolo dedicato e negli ultimi minuti del video.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Torre Velasca – Appartamenti e vista di lusso
Crazy Cat Café Milano
Albergo Diurno Venezia a Milano

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...