This article is available also in: Inglese

La bella stagione è piena di cerimonie Pasqua, Pasquetta, Comunioni, Cresime e lauree… Ecco un perfetto abito bianco per la primavera e occasioni formali!

Buongiorno dreamers,
Come state? Vi siete rilassate durante il ponte? Io dopo aver fatto quasi due settimane a digiuno per l’operazione ai quattro denti del giudizio ho recuperato con tutti i pranzi e le cene di festa. È un periodo molto intenso, tra Pasqua, Pasquetta e le varie lauree.

Ho così pensato vi mostrarvi il look che ho indossato proprio per Pasqua, per presentarvi il perfetto abito bianco per la primavera!


È leggero, ma non troppo corto, quindi adatto anche alle giornate con un po’ di vento. Ha un ricamo floreale, ma non troppo invasivo quindi facile da abbinare in tantissimi look. Le maniche sono larghe e svolazzanti, come vogliono le tendenze. Non ha scollature o spacchi, e le spalle sono coperte, quindi è perfetto anche per cerimonie formali o in chiesa. Non ve lo posso certo consigliare per i matrimoni, ma lo trovo adatto a tutte le altre occasioni del periodo. Dove lo potete trovare? Per soli 18€ su SheIn!

Io in questo caso l’ho abbinato a delle calze a rete e ballerine, dato che ho mangiato nel mio giardino volevo essere comoda. Trovo però che sia ancora più bello con un paio di sandali colorati, dei tacchi bianchi o degli zoccoli con richiami in legno.

E i miei capelli unicorno? Ve ne parlerò prestissimo in un post dedicato!
Fatemi sapere se il look vi piace… ma soprattutto cosa state indossando voi per queste occasioni!

Indosso:
Abito bianco per la primavera: Shein
Scarpe: Bershka

Make up:
Base: Catrice – Ombretti: Mulac Different
Rossetto: Mulac – Sopracciglia: Nabla Pot Venus 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: Salopette rosa per un blogger lunch!
S/S Outfit: completo floreale – Chic in primavera!
S/S Outfit: Maxi Felpa e calze a rete!

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...