This article is available also in: Inglese

Review, Swatches e Dupe della collezione Nabla Goldust con Klimt, Moulin Rouge, Danae, Snowberry, Luna, Radikal e Ludwig.

 

Buongiorno dreamers,
Forse sapete del mio amore per il brand Nabla Cosmetics, tanto che il mio portafoglio piange ogni volta che sente pronunciare quel nome. A dicembre è uscita la collezione speciale Goldust dedicata alle feste e agli anni 20, che sono la mia epoca preferita, dunque mi sono dovuta contenere per evitare di comprare tutto e iniziare l’anno nuovo sotto un ponte. Ho ordinato insieme alla mia BFF e ho comprato anche diversi regali di natale proprio di questa collezione, dunque ho raccolto varie opinioni e sono pronta per una review con swatches e dupe!
Ecco la lista dei prodotti di cui vi parlerò Klimt, l’eyeliner dorato, Moulin Rouge, un rossetto rosso dall’allure vintage, gli ombretti: Danae, Snowberry, Luna, Radikal e Ludwig.

Klimt – Dazzle liner

Klimt è un eyeliner dorato, ma non è il classico eyeliner dorato. Al suo interno vi sono microperle rosse che gli conferiscono un colore unico e super riflessante. Già solo dalla presentazione avevo capito che doveva essere mio, ma quando l’ho provato ho davvero realizzato quanto fosse unico. E non sto parlando solo del colore!
Il packaging è efficiente, lo scovolino è morbido e permette di realizzare linee sottili, spesse o complesse. Il prodotto si preleva molto bene, va solo agitato prima dell’uso.
Il colore abbinato alla texture lo rendono unico, un oro facile da portare anche di giorno, super versatile in make up molto differenti. Potete vederlo in azione con diversi colori in fondo all’articolo. Cambia ovviamente effetto anche in base alla grandezza della linea.
La durata è stratosferica. L’ho messo alla mattina presto sia a Natale che a Santo Stefano e alla sera era ancora perfetto, a differenza di ombretti e rossetti.

Super approvato, di solito non do un voto, ma questo è un 10/10! Se non avete un eyeliner dorato (o anche se lo avete) e volete provare qualcosa di nuovo ve lo stra consiglio.

scovolino-klimt-eyeliner-dorato-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales scovolino-klimt-eyeline-dorato-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Moulin Rouge – Diva Crime

Moulin Rouge è un rossetto della linea Diva Crime, cremoso e dalla texture delicatamente metallizzata. Potrebbe sembrare un classico rosso, ma in realtà una volta indossato ha qualcosa di diverso. È moderno e vintage allo stesso tempo.
Solitamente io utilizzo rossetti matte, dunque non sono abituata a vedermi con i metallizzati, anche se in questo caso è solo un riflesso di base. È piaciuto molto a mia mamma (che continua a rubarmelo) e ho ricevuto anche dei complimenti da amici per il colore. Nonostante questo non mi convince del tutto, trovo che sia portabile anche di giorno se siete abituate ai colori forti e sicuramente è un tono interessante da avere nel cassetto. Però a differenza dell’eyeliner non mi ha fatto innamorare.
La durata è buona, non è super longlasting come anche gli altri Diva Crime, ma se non mangiate vi può durare anche 8 ore. Il packaging è dorato e il formato è super comodo in borsetta.

diva-crime-moulin-rouge-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Ombretti e Liberty Palette 

Insieme agli ombretti ho dovuto comprare le due palette Liberty. Dovuto perché avevo bisogno di nuove palette, ma soprattutto perché sono stupende per un’amante dell’art nouveau come me.

Non c’era un solo prodotto della collezione che non mi piacesse, ma devo dire che le palette sono il mio preferito. Gli ombretti che vi mostro sono 5 su 8, mancano absinthe (un terracotta dai riflessi fragola, teal e verde acqua), glasswork (un malva nocciola) e paprika (color paprika come dice il nome).
Come sempre sono super pigmentati, facili da sfumare e a lunga durata. Il fall out negli ombretti glitterati è praticamente inesistente. Ora però vi dico come mi sono trovata con ognuno!

cover-nabla-goldust-review-swatches-kiki-talesliberty-six-palette-nabla-goldust-review-swatches-kiki-talesliberty-six-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Danae

Danae è un marrone bronzo intenso con riflessi oro rame. Fa parte della linea wet and dry, ovvero con un effetto bagnato multiriflesso. Può essere usato da solo o sopra un altro ombretto. L’ho adorato insieme a Ludwig e sicuramente per le feste è perfetto con Moulin Rouge.
Un colore così particolare che difficilmente avrete nella vostra collezione di make up. Personalmente lo preferisco come top coat e non da solo, anche perché solo ha una durata piuttosto bassa.

danae-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Ludwig

Ludwing è un ombretto marrone con un riflesso rame rosato. Sembra molto particolare, ma sta benissimo con tantissimi colori. Io adoro utilizzarlo insieme a Snowberry!

ludwig-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Luna

Luna è un rosa champagne chiaro, super luminoso con riflessi argento, adatto anche come illuminante. Da usare da solo per un look giorno luminoso e semplice, nel punto luce o sopra altri ombretti per la sera.

luna-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Snowberry

Snowberry è un rosa antico caldo. Per quanto amo questo colore è facile trovarne il dupe. Mi sono accorta di averne uno molto simile nella Naked 3, sotto ve li mostro a confronto. Se però non avete ancora un bel rosa (male, male) e volete recuperare è una buona scelta. Io lo uso tantissimo, sopratutto nei look giorno, e trovo sia stupendo con Ludwig e l’eyeliner Klimt.

snowberry-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Radikal

Radikal è un verde militare super matte. Forse l’ombretto più insolito che vi mostro oggi (e di tutta la collezione). Bellissimo per degli smookey, essendo anche un colore di super tendenza. Non l’ho ancora sfruttato al massimo, ma se volete provare qualcosa di nuovo è perfetto.

radikal-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Swatches e dupe

nabla-goldust-review-swatches-kiki-talesombretti-radikal-luna-snowberry-ludwig-danae-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales ombretti-dupe-luna-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales ombretti-dupe-snowberry-danae-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales ombretti-dupe-ludwig-nabla-goldust-review-swatches-kiki-tales

Make up

Ed ecco alcuni miei look con questa collezione! Li avete già visti nei miei ultimi outfit perché oramai li sto usando tutti i giorni, soprattutto Klimt e Moulin Rouge che sono stati perfetti per le feste appena passate!

make-up-nabla-golden-klimt-kiki-tales-black-white-xmas-capodanno-natalemake-up-rosso-abito-red-kiki-tales-natale-2016-outfit-lookmake-up-nabla-kiki-talespink-addiction-christmas

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Nabla Crème Shadow Swatches e Review
Nabla Diva Crime Lipsticks
Prime impressioni Mascara Nabla Le Film Noir

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"