Copia il look e il make up di Chelsea Handler su Netflix!

Buongiorno dreamers,

oggi riprendo la rubrica copia il look con la conduttrice del mio show preferito di Netflix: Chelsea!
Il primo talk show concepito per internet, prodotto da Netflix e distribuito in 190 paesi del mondo, con episodi tradotti simultaneamente in 20 lingue diverse disponibili in ogni momento.
Perché ve lo consiglio? È condotto da una bionda (potrei già non dirvi altro) molto intelligente e simpatica, che ospita personaggi famosi o di spicco che raccontano la loro vita e i loro progetti senza alcun filtro. Non mancano i momenti commedy, classici di un late show, ma ogni episodio ha sempre un pizzico di cultura e curiosità. Vi sono episodi con approfondimenti molto interessanti e altri più leggeri. Parla spesso di politica americana e dato che è disponibile solo con i sottotitoli in lingua italiana è anche un ottimo modo per rimanere allenati con l’inglese.

Chelsea:”Netflix makes me able to do stories that are global, and it makes me able to pay attention to the stuff that does interest me in a way that will be able to be disseminated into all these different countries.”
Oggi però vi voglio parlare del lato fashion di Chelsea, perché da vera bionda ha sempre look perfetti e con tanti spunti interessanti. In più sono veramente facili da riprodurre, adatti al giorno sia in ufficio che in università.

Copia il make up di Chelsea Handler su Netflix

Chelsea è bionda e ha gli occhi azzurri, la pelle è chiara e di solito lascia i capelli sciolti. Non puntanto sulle acconciature, è necessario un buon make up. Ma qual è il trucco occhi azzurri perfetto? I make up artist di Maybelline mi hanno aiutato a rispondere a questa domanda. I toni del blu, scelti singolarmente o usati insieme, sono perfetti per un look da sera. I marroni caldi, come il terracotta, e freddi, come il color fango, mettono in risalto l’iride e sono adatti più ad un look per il giorno. Mentre l’oro e bronzo per illuminare il look, magari in uno smookey insieme al marrone e al blu.

Optate per un fondotinta leggero e luminoso, scegliete un blush che sia una via di mezzo tra un pesca ed un rosa e non dimenticatevi dell’illuminante. Sulle labbra tende ad utilizzare colori nude ad effetto glossy, ma ogni tanto indossa anche il rosso e il pesca. Per gli occhi matita nera, mascara e ombretto rosa sono i suoi alleati.

make-up-beauty-chelsea-handler-look-netflixmake-up-chelsea-handler-look-netflix

Copia gli outfit di Chelsea Handler su Netflix

Chelsea ha tendenzialmente due look, molto diversi tra di loro e che rappresentano bene la sua doppia anima. Con il suo show vuole far ridere, ma allo stesso tempo divulgare notizie importanti e interessanti. Abbiamo una Chelsea versione Groupie e una molto chic. A me piace moltissimo in entrambi i modi, ma se dovessi scegliere le tee vintage delle band vincono sicuramente!

Groupie: maglietta rock, gonna o pantaloni in pelle, tacchi a spillo!

L’elemento fondamentale per creare questo look è trovare una maglietta delle band vintage, preferibilmente su base scura e con una stampa molto colorata. Trovata?
Ora vi serviranno delle scarpe a punta con il tacco, abbinate ai colori del look. Osate con i colori, scegliete il rosso, il viola, il giallo…
Per il sotto avete molte più possibilità. Chelsea usa sia i pantaloni a palazzo che gli skinny, sia le gonne longuette che le minigonne, sia dal taglio elegante che con pattern. Se volete ispirarvi ai suoi look più particolari scegliete dei pantaloni in camoscio colorato o in pelle nera.

vintage-rock-band-tee-chelsea-handler-look-netflixmaglietta-delle-band-rock-chelsea-handler-look-netflixgroopie-outfit-chelsea-handler-look-netflixrock-outfit-chelsea-handler-look-netflix

Giornalista chic: camicia, pantaloni eleganti, look monocromatici!

Esiste però anche una Chelsea moolto elegante e anche in questo caso non mancano capi particolari e abbinamenti interessanti. Penso siano perfetti come ispirazione per i look in ufficio.
Usa spesso outfit monocromatici, dal classico total white ad uno strong total red.
Con i pantaloni in pelle o una semplice gonna nera è invece perfetta una maglia o camicia nude o al contrario coloratissima come il blue teal in foto. E se è il pantalone ad essere molto colorato, in foto rosso o bordeaux, allora il sopra sarà nero o bianco.

fashion-chelsea-handler-look-netflixpantaloni-colorati-chic-classic-elegant-classic-chelsea-handler-look-netflixclassic-chelsea-handler-look-netflixpantaloni-di-pelle-e-camicia-chelsea-handler-look-netflixred-outfit-chelsea-handler-look-netflix

Conoscevate già questo show? Vi piace lo stile di Chelsea? Fatemelo sapere nei commenti! :D

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
5 curiosità su Stranger Things
Fifty Shades of Grey Film Make Up
Milan Games Week 2015

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"