This article is available also in: Inglese

Cosa ho indossato a capodanno? Quali sono i miei buoni propositi?

Buongiorno dreamers,
oggi vi mostro il mio look di capodanno. :) Non vi parlerò solo di moda, coglierò l’occasione anche per dirvi qualcosa di più sui miei progetti e sogni per il 2017!

Come avete passato capodanno? Montagna? Città d’arte? A casa con gli amici?
Io ho concluso questo anno terribile con il mio ragazzo e una cara amica davanti ad un buffet di sushi. Dunque il look che ho scelto è piuttosto semplice, molto caldo, ma con un tocco di glitter. Dovevo assolutamente iniziare il 2017 brillando! ahhaha
Ho dunque abbinato un abito tutto glitterato in argento, preso da Zara a 19,90, con una maglia lupetto nera (la mia ossessione nel 2016). Il vero potagonista è però il bomber blu con tutti i fulmini disegnati di SheIn. Questo sarà sicuramente un musthave per il 2017! (In questo momento lo trovate pure in sconto :P)
La borsa è molto particolare, sicuramente non piacerà a tutte, ma la trovavo perfetta per aggiungere ancora più glitter. Così Rihanna sarebbe davvero fiera di noi… Shine bright like a diamond

Per il make up ho scelto una tinta labbra di Mulac, Just like a drop, perché ero sicura che resistesse a tutto l’all you can eat. Per gli occhi uno smokey blu, mentre per i capelli direi che Sailor Moon mi ha ispirato molto.

E per questo 2017? Ho passato le vacanze a lavorare sul mio sito personale, quindi non ho avuto molto tempo per fissare i buoni propositi. Quello che è sicuro è che cercherò di portarvi sempre più contenuti di qualità e interessanti. Ho in programma anche delle novità e modifiche per il blog.
Il 2016 è stato un anno difficile, di transizione e maturazione. Voglio che nel 2017 questa maturazione e transizione continui, ma verso qualcosa di più sano e positivo.
Voglio cercare di essere più costante, portarvi più look e mostrarvi più tendenze. Cercare di completare tutti i post che ho in bozza e tutte le idee che mi sono scritta sulle mille agende. Farvi conoscere più app e telefilm, lasciando più spazio al mio lato nerd. Viaggiare insieme con gli articoli di viaggio, ma soprattutto con i video. Ho così tanti giga di filmati che aspettano di essere editati…
Vorrei anche iniziare a parlarvi di crescita personale, di comunicazione e di organizzazione, visto che fanno parte della mia quotidianità, cosa ne dite?
Nel 2016 ho inziato ad imparare lo spagnolo, per il 2017 voglio applicarmi ancora di più nelle lingue straniere.
E per lo sport? non vi assicuro che lunedì inzierò la dieta e mi iscriverò in palestra, ma sono certa di voler mangiare più sano ed avere una vita più regolare. Essendo freelance passo a fare 3h di sonno per notte a 10. Giornate piene tra mille treni e coincidenze e binge watching su Netflix. In questo 2017 voglio più rigore, così da almeno provare ad essere con meno ansia e più spazio per i pensieri (positivi).

E voi quali buoni propositi avete per questo 2017? Come avete passato capodanno? Fatemelo sapere nei commenti! :D

silver-argento-bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit azzurro-blu-bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit 2017-bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit unicorn-tears-bag-bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit

I was wearing:
Jacket: SheIn  Dress: Zara
Shoes: Bershka – Bag: SheIn
Socks: Primark Bracelet: Bijou Brigitte

make-up-bomber-shein-kiki-tales-new-years-eve-look-style-outfit

My make up:
Base: Catrice  Eyeshadows: Mulac Different
Lips: Just like a drop Mulac Eyebrows: Nabla Venus
Nails: Layla

 

2017_3

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Natale 2016
Lookbook Outfit 2016
A/W Outfit: Kimono e Cuissardes

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...