Buongiorno dreamers,
Oggi vi mostro tante novità per la moda primavera 2017 che ho scoperto durante i press day.
La ricerca dei tessuti è sempre più presente nelle collezioni moda, senza però dimenticarsi di colori e texture. Sarà una primavera molto colorata!

Reef

Di Reef io adoro sempre le scarpe, semplici e comode, ma sempre con dei dettagli particolari.
I sandali in gomma Reef Escape sono adatti sia al mare che alla città, grazie alla suola Reef Cushion Rubber, resistenti e morbidi allo stesso tempo. Sono indecisa tra il modello in marmo azzurro o quello a tinta piena bordeaux, ma uno dei due sarà mio per le prossime vacanze!
Reef è anche moda uomo, con abiti studiati per il surf. Ho amato le stampe della collezione in collaborazione con Masafumi. Il designer si è ispirato ai surfisti degli anni ’50, con t-shirt dal sapore vintage e stampe con foglie di fico. Uno stile californiano allo stesso tempo moderno e vintage.

reef-infradito-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016 reef-infradito-donna-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016 reef-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016 reef-scarpe-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016

Nba Fashion

Sono tornati gli Ugly Sweater per Natale e questa volta non me li lascerò scappare! Io ve li consiglio come regalo natalizio per il fidanzato, da rubare ogni tanto per dei look dal mood street style. Adoro la scelta di giocare con gli scacchi, contrapponendo i loghi delle quadre e i simboli natalizi. Per noi ragazze invece è perfetto il cappellino con il pon pon!

È finalmente arrivata in Europa la collezione per i più piccoli. Il pupazzo lo tengo per me, e il body lo regalo al nipotino! :P

E se siete amanti dei cappellini non potete perdervi la nuova collezione con New Era.

nba-fashion-bimbi-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016 nba-fashion-natale-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016

Faster Sons

Faster Sons risveglia sempre la motociclista che è nascosta in me. Indossando una loro giacca in pelle mi vedo in un road tour in America… peccato che siano da uomo!
La scelta dei tessuti e dei dettagli è sempre speciale, anche per quanto riguarda gli accessori.

faster-sons-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016 faster-sons-borsa-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016

Wiko

Wiko ha realizzato degli accessori fantastici per la scelta di design, oltre che alla qualità. Mi piacciono tantissimo i colori e le forme scelte. Potete già prendere nota per dei regali di Natale!

wiko-connexia-trend-moda-primavera-estate-2016

Artistry

E per quanto riguarda il make up? Tanto colore, contrapposto ai look più nude, e glitter per un look che illumina.

artristry-pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016

Aeronautica Militare

L’aria di cambiamento e la voglia di provare cose nuove è arrivata anche in casa Aeronautica Militare.
La collezione estiva mi ha fatto innamorare, con la sua ricerca del dettaglio e l’eleganza che caratterizza ogni capo.
Arrivano i colori, un azzurro Tiffany e un rosso corallo, per chi vuole essere chic e non passare inosservata.
La collezione che però mi ha più colpita è quella safari, con colori della terra (sfumature di marroni e verdi) su jumpsuit e giacche di pelle. È inutile dirvi che è finito tutto sulla mia wishlist.

pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016 dettagli-pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016borse-dettagli-pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016 colori-dettagli-pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016 kiki-tales-pressday-areonautica-militare-trend-moda-primavera-estate-2016

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Una serata da diva con #distillatodistile
Colori per l’autunno inverno 2016
Milan Fashion Week Diary – ss17

Inoltre vi consiglio di leggere...