Buzzoole
La mia dose di Natura quotidiana e relax, accompagnati dalle tisane Bonomelli!

Buongiorno dreamers,
da piccola tutti mi definivano la ragazza di città, in quanto nonostante vivessi immersa nella natura appena vedevo un ape correvo come una matta in una direzione a caso. Questa cosa nel tempo non è cambiata, tanto che nei miei viaggi prediligevo le città d’arte e sognavo di vivere a Milano.
Quando ho organizzato il mio road tour in America era inevitabile aggiungere dei parchi naturali, ma pensavo che fossero paragonabili alla bellezza di Los Angeles e San Francisco. Quanto mi sbagliavo.
Ho pianto nel silenzio del deserto, ho avuto un’immensa paura sul bordo del Grand Canyon e ho sentito il cuore scaldarsi nella Valley of Fire. La natura mi ha fatto capire quanto fosse maestosa, e una volta trasferita a Milano mi sono resa conto di quanto mi mancasse svegliarmi ogni mattina con il blu del lago per allietare i miei occhi e il rumore delle onde per calmare la mia anima. Non era importante quanto fosse stata difficile la giornata, una volta a casa davo uno sguardo al lago e poi sù fino alle stelle e tutto si sistemava. A Milano con gli stessi gesti salutavo le auto in coda e il cielo coperto.

Ovviamente ho sempre amato la natura (insetti esclusi), ma non mi sono resa conto di quanto fosse importante nelle proprie giornate fino a quando l’ho vista mancare.
Così ho trovato un metodo alternativo nel mio monolocale milanese. Dopo diverse prove di candele aromatiche e playlist con uccellini esotici, ho trovato la mia dose di natura quotidiana e relax. Soundtrack indie rock, copertina in pile con disegnate le stelle e una tazza calda di una tisana Bonomelli.

Ogni sera, come in rituale, per allontanarmi almeno con i miei sensi e la mente da quel luogo e viaggiare con i ricordi. I profumi e i gusti sono magici proprio per questo. Così mentre sorseggio una tisana, leggendo un libro o vedendo un telefilm, ho la mia dose di natura quotidiana.
Una tisana Bonomelli per ogni effetto benefico e per ogni viaggio sensoriale diverso. Meglio ancora se condiviso abbracciati alla propria metà o chiacchierando con l’amica del cuore.

E voi come inserite la natura nella vostra routine?
bonomelli-tisane-natura-a-casa-tua bonomelli-tisane bonomelli bonomelli-tisane-natura bonomelli-relax

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
To Eat List: Dove e cosa mangiare a Padova!
Nuove Serie TV TOP per l’autunno!
A/W Outfit: Lingerie sopra il maglione

Inoltre vi consiglio di leggere...