Realizza una cover totalmente personalizzata per il tuo cellulare o tablet con GoCustomized!

 

Buongiorno dreamers,

oggi vi voglio mostrare la mio nuova cover personalizzata! Non ne ho mai realizzata una prima d’ora in quanto io utilizzo sempre e solo cover di gomma super ingombrati, così che quando il telefono cade non finisce in mille pezzi.
Quando però ho scoperto che le cover personalizzate di GoCustomized ci sono anche in versione super resistente ho pensato che fosse arrivato il momento giusto.

Come funziona?

La procedura è decisamente semplice ed adatta a tutti!
Entrate nel sito e scegliete la marca del vostro cellulare, nel mio caso iPhone. Ora passate i seguenti minuti per scegliere la cover che preferite, ci sono diversi modelli tra cui: ultra leggera, in legno, rigida, in gomma..
Dopo la prima fase di indecisione passiamo alla seconda fase di indecisione: la grafica. Potrete aggiungere delle foto o delle immagini dal vostro Facebook, Instagram o disco fisso. Se non sapete proprio cosa fare potete lasciarvi ispirare dalle grafica proposte dal sito.

cover-online-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-covercover-resistenti-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-cover

Quale cover scegliere?

Tra la selezione delle cover personalizzate per iPhone 5 io ho scelto quella super resistente con la stampa integrale. Sul sito però troverete una vasta gamma di possibilità. All’interno di ogni scheda prodotto troverete tantissime informazion tra cui la tipologia di stampa, il materiale, la finitura, la dimensione che deve avere l’immagine.
Se anche voi sceglierete la mia stesse cover avrete la grafica anche sui lati, come potete vedere dalle foto. La mia cover è formata da due cover che si incastrano tra di loro, una flessibile di silicone all’interno e una in plastica all’esterno, così da aumentare la protezione.

resistenti-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-coverkiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-cover

Come mi sono trovata?

Una volta ordinata, la consegna è prevista in 5-7 giorni lavorativi a partire da sarà spedita. Super rapidi! Il pacco era ben imballato e la cover è arrivata intatta.

Quando ho letto super resistente temevo non fosse abbastanza resistente per i miei gusti… e invece mi sono ricreduta! La trovo comfortevole al tatto, ma allo stesso tempo molto rigida. E ovviamente ha già sopportato qualche caduta senza problemi.  Mi piace molto l’idea delle due cover, per aumentare la resistenza senza essere antiestetica. La grafica è pulita e rispecchia le mie richieste. Fate solo molta attenzione a quando la posizionate nell’editor perché come potete vedere io non l’ho centrata al millimetro.

telefono-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-coverpersonalizzate-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-cover

E voi avete mai ordinato una cover personalizzata? Vi piace la mia? Fatemelo sapere nei commenti!

cover-personalizzate-kiki-tales-iphone-5s-6s-gocustomized-cover

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Milan Games Week
Blogger, Youtuber, Influencer su Snapchat
5 curiosità su Stranger Things

Inoltre vi consiglio di leggere...