Buongiorno dreamers,
in questo lunedì autunnale vi voglio riportare con me a Forte dei Marmi. Non lo faccio per farci passare la giornata a piangere ricordandoci del sole, del mare, della spiaggia… Il mio è un consiglio su come Smartbox possa essere un’ottima idea per organizzare un weekend fuori porta con il fidanzato o le amiche. Vi racconterò della mia esperienza e di cosa mi è piaciuto a Forte dei Marmi.
Se dovessi scegliere una decade opterei per gli anni 20 o gli anni 80… Però sono sempre stata innamorata dei makeup e hairstyle degli anni 50! Adoro il colore rosso e gli abiti che enfatizzano le curve. Quando smartbox mi ha detto “la cena sarà a tema” ho provato gioia e preoccupazione allo stesso tempo. Io amo le feste in maschera proprio per poter provare look improponibili nel quotidiano, ma non avevo proprio nulla in stile anni 50. Così ho pensato, pensato, pensato e alla fine ho finalmente giocato con questa decade, tornando indietro nel futuro con la nostra Ford. Fatemi sapere se il risultato vi piace!

 

Un viaggio on the road in comodità con la Ford EcoSport!

Il nostro viaggio inizia a Milano, in una calda giornata di luglio.
Le nostre Ford EcoSport erano due: una bianca, super chic, e una arancione, sportiva e accattivante. Io, Giorgia, Daniela e Cristina abbiamo viaggiato con quella arancione. So che Toretto sarebbe molto fiera di me.
Durante il viaggio abbiamo provato la comodità dei sedili, apprezzato la grandezza del bagagliaio, e testato le app interne. Non è mancata della buona musica, con le nostre playlist di Spotify.

forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-ecosport

Relax all’UNA Hotel di Forte dei Marmi

Io ve lo avevo detto che con le donne al volante ci sarebbe stato tanto divertimento assicurato! E se ci avete seguito in live su Snapchat e Instagram lo sapete.
Dopo un viaggio a bordo della Ford EcoSport parlando di amore, esoterismo, gossip e vacanze siamo arrivate a Forte Dei Marmi.
All’UNA Hotel c’era una piccola sorpresa ad aspettarci… perché nel cofanetto Smartbox Mille e una Favola era inclusa anche una bottiglia di benvenuto. Brindiamo al #girlpower!

forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-una-hotels

Un tuffo negli anni 50 nel ristorante 1950 American Diner

Quanto siamo carine con questo restyling mood anni 50?
In occasione della cena a tema abbiamo rifatto trucco e parrucco, pronte per tornare indietro con Doc. Accompagnate da Elvis, con il cofanetto Smartbox invito a cena abbiamo assaggiato i piatti del 1950 American Diner… senza dimenticarci del dolce! Io ho preso il milkshake realizzato con gli ingredienti preferiti di Elvis: banane e arachidi.
Eh sì la cameriera lavora davvero sui pattini, ma non chiedetele se è mai caduta!!

forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-1950-american-diner-esterno forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-1950-american-diner-blogger forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-1950-american-diner-interno forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-1950-american-diner-bistecca forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-1950-american-diner

Pranzo al ristorante Pesce Baracca

Il mattino seguente ci siamo rilassate in piscina, per poi pranzare sul lungo mare.
Abbiamo provato dei piatti a base di pesce fresco e buonissimo da Pesce Baracca.
Io ho scelto gli spaghetti allo scoglio, ma ho voluto anche assaggiare il fritto delle altre ragazze.
Super consigliato se avete modo di visitare Forte dei Marmi.

forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-pesce-baracca forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-spaghetti-di-mare-pesce-baracca forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-on-the-road-fritto-pesce-baracca forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-mare

Questa vacanza è stata breve, ma super intensa. Ho avuto modo di scoprire una città che non avevo mai visto prima, ho provato dei piatti buonissimi e ho scambiato tante chiacchiere a bordo di un’auto molto comoda per i viaggi on the road.
E la cosa più bella è che mi sono divertita insieme a delle ragazze che fino ad allora conoscevo solo tramite i social. Una bellissima sorpresa che spero si ripeterà presto.
Con me c’erano Giorgia di Morbida la Vita, Serena di The PeterPan Collar, Laura Chiari, Daniela di Blonde Suite e Tina Gallo.
Ringrazio ancora (Cristina) Smartbox e (Claudia) Ford per avermi invitato, con loro viaggerei senza pensieri tutti i giorni! :P

forte-dei-marmi-kiki-tales-blog-federica-colombo-smartbox-experience-ford-blogger

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
To eat list: dove e cosa mangiare a Roma
Ombrelli fluttuanti – Arona
Lanterne sul Lago delle Fate – Macugnaga

Inoltre vi consiglio di leggere...