Buongiorno dreamers,
oggi vi mostro il look che ho indossato per la Milan Fashion Week con delle foto per me speciali.

Uno dei miei luoghi preferiti di Milano è sicuramente la galleria Meravigli. Forse complice anche il suo nome… L’ho scoperta per caso e da quel momento è entrato a far parte dei luoghi magici e inaspettati che tengo nel cuore.
Anche durante la frenesia della Fashion Week è riuscita ad essere rassicurante e deserta, ma soprattutto bella come sempre.
Abbiamo corso per farle una visita, prima dell’ultima sfilata, e lei ci ha regalato in cambio una magia… delle bellissime foto anche se in notturna.

Eh sì, perché non è semplice riuscire a fare delle belle foto outfit a Milano con mille eventi e imprevisti. Bisogna considerare la luce del sole (che fino alle quattro del pomeriggio crea ombre troppo nette), lo spazio intorno a sé (perché se si scatta con un 35mm bisogna potersi muovere con facilità), la quantità di persone (che oltre a generare imbarazzo potrebbero essere in mezzo alle foto), lo sfondo…
Insomma le foto che vedete ogni volta sul blog sono frutto di molto lavoro e quando si è di corsa non è facile realizzarle in maniera studiata, e se il contenuto non è buono non ve lo mostro. Per questo sono così felice che queste foto siano venute così bene nonostante la luce delle otto di sera e la frenesia della Fashion Week.

Come vi ho già detto questa Fashion Week per me è durata un solo giorno, perché è una settimana importante, ma ogni tanto ci sono cose ancora più importanti (come la laurea del mio ragazzo).
E all’inizio ero un po’ triste di questa cosa… ma nonostante tutti gli imprevisti è stata la Fashion Week in cui mi sono più divertita. Perché infondo la cosa più bella della Fashion Week è avere qualcuno con cui ridere, che ti tenga il bicchiere di vino, che ti faccia la foto con la tua amica blogger, che non dica nulla gli outfit più improbabili, che possa controllare lo stato del tuo vestito/rossetto/hairstyle, con cui avere i look coordinati…
E io ho avuto il partener perfetto, oltre a delle belle e brave amiche blogger, con cui ho potuto curiosare tra le nuove tendenze.

P.s. capisci di avere il look giusto quando le bambine passano e ti indicano dicendo:”Sailor Moon”. <3

kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-hairstyle-milano-runway kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-make-up kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-zara-bijou-brigitte kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-zara-bijou-brigitte-autunno-2016-ss-2017 kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-black-and-white kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-federica-colombo-hair-stylekiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-federica-colombo

I was wearing:
Jacket: Zara  Shoes: NoBrand
Bag: Silvian Heach  Necklace: Bijou Brigitte
Earrings: Zara e Chanel

kiki-tales-milan-fashion-week-look-outfit-style-streetstyle-hairstyle-milano

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Nabla
Eyeliner: Kiko  Blush: Mac
Lips: 06 Lingerie NYX Eyebrows: Nabla

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Fashion Week Diary ss17
Cosa indossare ad una festa di laurea autunnale
Street style Milan Fashion Week ss 2016

Inoltre vi consiglio di leggere...