Buongiorno dreamers,
oggi vi mostro il secondo look della serie Festival che ho preparato per voi!
Il primo outfit era tutto incentrato sulla comodità e sui pattern.
Per questo look mi sono ispirata al tema della serata, la notte rosa, e ho voluto giocare con tanti nuovi acquisti che trovate in saldo nei negozi.

In realtà ho sfruttato questa occasione per provare una cosa che avevo in mente da tanto tempo. Qualche mese fa ho scoperto i Disney Bound, ovvero creare outfit “normali” ispirati ai look delle principesse Disney. Io ho provato a creare il mio primo bound ispirandomi a Sailor Moon. Sicuramente la borsa mi ha aiutato tantissimo, ma quando ho visto l’abito con la collana ho subito detto:”Ok, devi provare a farlo!“. E così ho provato a fare una specie di space bun e ho reso il trucco un po’ più particolare del solito. Il risultato vi piace?

L’abito rosa di Zara è meraviglioso… ed è anche meraviglioso perché per qualche miracolo sono riuscita ad entrare nell’ultimo rimasto nel negozio che era una S. Il colore è stupendo e il modello molto particolare, tutto per soli 15€!
La collana è di Bijou Brigitte e trovo che sia stupenda sia con look casual che chic, versatile e particolare come piace a me!
La borsa è di Romwe ed è diventata un mio must have di questa estate, comoda e spiritosa.
Costa circa 19€ ed è molto spaziosa, anche se non sembra. Io l’ho presa in bianco, come Artemis, ma esiste anche in nero, come Luna.
Le scarpe sono di Stradivarius e le avete viste spesso nei miei ultimi look. :)

Spero che il look vi piaccia, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

sailor moon inspired kiki tales look outfit style zara dress sailor moon inspired kiki tales look outfit style space bun sailor moon inspired kiki tales look outfit style bag romwe sailor moon inspired kiki tales look outfit style pink sailor moon inspired kiki tales look outfit style stradivarius shoes sailor moon inspired kiki tales look outfit style make up pink

I was wearing:
Dress: Zara  Bag: Romwe
Necklace: Bijou Brigitte  Earrings: Bijou Brigitte
Shoes: Stradivarius   Bracelet: Rolotto

sailor moon inspired kiki tales look outfit style make up sailor moon inspired kiki tales look outfit style rose gold make up

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Nabla
Mascara: Dior Show  Blush: Mac
Lips: In my birthaday suit Mulac Eyebrows: Neve Cosmetics

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: Pattern Mania – Festival
S/S Outfit: Denim, Paisley e Pizzo
S/S Outfit: Black 70s

Inoltre vi consiglio di leggere...