Buongiorno dreamers,
continuo a mostrarvi io miei look in stile festival con una proposta adatta ad un holi party!
Nel primo articolo vi ho consigliato un look comodo a stampe, nel secondo uno a tema e chic, oggi la parola chiave sarà bianco.
Lo scorso anno ho partecipato al mio primo holi dance, al Market Sound di Milano, e ho capito cosa è meglio indossare o non indossare.
Quindi vi darò qualche consiglio per arrivare preparati e godervi la serata.

Come vi dicevo prima la parola chiave è bianco se vorrete farvi tanti selfie e snap tutte colorate. I colori in polvere sono lavabili, ma per evitare di piangere vedendo il vostro abito preferito rovinato cercate di optare per qualcosa di vecchio o a cui tenete poco. I miei sono tornati perfetti ogni volta. 
Lo stesso vale per la biancheria, per sicurezza optate per un bikini!

Se ritornate a casa in auto coprite i sedili con asciugamani o carta di giornale. Se optate per delle scarpe aperte potrete lavarle in una fontana e poi indossare delle nuove calze e scarpe per tornare a casa. 
Se scegliete una borsa impermeabile o in pelle sarà facile da sciaquare sempre sotto una fontana, così da non portare tutta la polvere in casa.

Ricordatevi di proteggere il cellulare o la macchina fotografica, la polvere potrebbe rovinarlo per sempre. Gli occhiali, anche se di sera, vi aiuteranno se avete gli occhi molto sensibili… oppure se preferite potete utilizzare un cappellino. 

In questo look indosso un abito e delle scarpe di Motivi, di molte collezioni fa, una borsa di Stradivarius e accessori di Bijou Brigitte
Sempre ispirandomi allo stile coachella ho aggiunto un copricapo indiano di Bijou Brigitte e ho realizzato un make up super colorato.

Vi piace? Siete mai stati ad un holi? Fatemelo sapere nei commenti!

festival holi color party kiki tales look outfit style festival holi color party kiki tales look outfit style bijou brigitte festival holi color party kiki tales look outfit style white

I was wearing:
Dress: Motivi  Shoes: Motivi
Bag: Stradivarius  Necklace: Bijou Brigitte
Headband: Bijou Brigitte 

festival holi color party kiki tales look outfit style make up festival holi color party kiki tales look outfit style make up estivo

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Mulac Different
Eyeliner: Kiko  Blush: Mac
Lips: Chanel lipgloss Eyebrows: Neve Cosmetics

 

festival holi color party kiki tales look outfit style after party

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Holi Dance Festival Milano
S/S Outfit: Pattern Mania – Festival
S/S Outfit: Sailor Moon – Festival

Inoltre vi consiglio di leggere...