Buongiorno dreamers,
oggi vi mostro un nuovo format che ho pensato per il mio canale youtube.
Tra i miei video preferiti, delle youtuber americane che seguo, vi è sicuramente il riassunto del mese. Lo trovo un ottimo modo per mostrare contenuti che non sono così interessanti da meritarsi un post sul blog o di cui non ho ancora avuto modo di parlare.
Scrivere un post e modificare tutte le foto richiede tempo, qui potete avere un assaggio della cosa in pochi secondi. Questo mi aiuta anche a capire quali sono per voi gli argomenti più interessanti e dunque quali articoli scrivere con cura o quali al contrario evitare. In più si possono vedere tanti look e l’occasione per cui sono stati indossati, senza intasare il blog di outfit banali. Come sapete io cerco sempre di mostrarvi abiti e accessori particolari, ma ovviamente indosso anche cose più normali tutti i giorni.
Lo trovo anche un modo interessante per farvi vedere il backstage della vita da blogger.

Se vi ricordate un po’ di tempo fa scrivevo un post ogni fine del mese raccontandovi le mie emozioni, avventure e disavventure. Questa è una versione più veloce e meno emotiva, ma è una prima prova… forse abbinerò al video un testo più dettagliato sul blog o forse cercherò di creare una via di mezzo tra le due.
Dato che è il primo video simile che realizzo fatemi sapere cosa ne pensate e cosa potrei migliorare! Sto per montare anche quello dedicato a luglio e se vi piace registrerò anche tutto agosto.

Nel video potete vedere anche due argomenti di cui vi avevo già parlato sul blog: del Pressday di Bijou Brigitte, della mia gita sui Floating Piers del Lago D’Iseo e dell’evento di POS Design.
Mentre di Roma penso che vi parlerò a settembre, ci sono troppe foto e video da editare!
Sono stata anche ad una sfilata di Ferrari Fashion School, mi è piaciuta tantissimo sia per la location che per le creazioni futuristiche. Era la prima volta per Gabriele e incredibilmente gli è piaciuta molto! :)

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Perché andare (o non andare) al Floating Piers – Lago d’Iseo
#cosacenellarya – PosDesign
Tendenze autunno inverno con Bijou Brigitte

Inoltre vi consiglio di leggere...