Buzzoole
Buongiorno dreamers,
Ultimamente mi sono appassionata all’interior design e all’arredamento in generale. Sarà perché ho iniziato ad imparare/comprare con il mio primo appartamento a Milano, con il mio studio e infine con la casa della mia migliore amica.
La situazione diventa ancora più interessante quando il design incontra la tecnologia, dal frigorifero al monitor del pc, dallo stereo al televisore.
E di un televisore in particolare vi parlerò proprio oggi: il Panasonic TV 4K Pro UHD LED Serie DX800.

Piedistallo_Bassa

Quando l’arte incontra la tecnologia.

Nel 2016 un televisore non è più semplicemente un televisore. Negli anni ha sempre più acquisito un valore umano, legato alla famiglia e ai momenti conviviali. Allo stesso tempo, però, il suo design è diventato più pulito e particolare. Al centro del salotto o in camera da letto, diventa anche un bellissimo oggetto di design… che ci permette di vedere al meglio le nostre serie tv preferite.

Il Panasonic DX800 è il perfetto connubio tra estetica e prestazioni. Particolare per le sue rifiniture di pregio, che gli conferiscono una spiccata personalità, senza dimenticarci dell’ottima qualità dell’immagine.

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_a

Design Freestyle

E il design della serie VIERA DX800 è anticonvenzionale, tanto da ridefinire la forma del televisore.. e anche la sua posizione nella stanza. Non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità, seguendo l’evoluzione dei gusti dei consumatori.
Io lo vedo perfetto per un open space in una grande città, come in una luminosa casa al mare.
La resa dell’audio è superiore rispetto al quello integrato nei TV tradizionali.

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_b

Hollywood a casa vostra

Panasonic rinnova il suo impegno nel portare la più eccezionale esperienza visiva a casa nostra, instaurdando collaborazioni con l’industria cinematografica di Hollywood. Tra le più recenti quella con il direttore della fotografia di Marco Polo, la serie Netflix.
Questo ha contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre la visione del regista. Il suo processore ci permetterà di vedere film e programmi con una fantastica precisione cromatica, tanto da avere l’esclusiva certificazione THX. Per deformazione professionale per me questa cosa è mooolto importante.

Ricapitolando: Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia anche nelle scene in rapido movimento, HCX Studio Master per una precisa elaborazione di immagine a prova di Hollywood, Design Freestyle, schermo a 4K, pannello super bright per una visione HDR.

Io lo trovo perfetto per vedere Game of Thrones… mentre so che Gabriele vorrebbe tanto usarlo per giocare alla Playstation!
Per ulteriori informazioni visitate il sito.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Blogger, Youtuber, Influencer su Snapchat
Imprify Photobook
Tendenze autunno inverno con Bijou Brigitte

Inoltre vi consiglio di leggere...