This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers,
Ultimamente non vi sto portando molti look sul blog. Sicuramente una delle cause è il tempo terribile che sta caratterizzando questa stagione. Di solito vi faccio vedere solo outfit che mi convincono e in cui c’è qualcosa di nuovo o particolare. Con la scusa di fare un articolo tendo a sperimentare di più e allo stesso tempo cerco di fare lo stesso con voi.
La verità, però, è che sto testando nuovi stili ed abbinamenti con dei capi che non avrei mai pensato di indossare (anche per il mio fisico). Quindi aspettatevi presto dei lookbook tematici con tutti i miei nuovi abiti preferiti.

Forse vi ricorderete quando vi ho mostrato un look anni 90, questo inverno, nonostante non fossi mai stata una vera amante di questa decade. Da quel momento ho iniziato a testare stili diversi dal mio solito. In questo momento tendo a mixare capi anni 90 e 70. Alcuni di questi li vedete già in questo articolo.

La protagonista di questo look è indubbiamente la gonna nera. Non tanto perché sia particolare, in quel caso vi avrei parlato degli occhiali di Zara o le zeppe dupe di Stella McCartney, ma perché io non l’avrei mai comprata. Una gonna a vita alta con tanti bottoni, adatta a delle magliette crop, che non trovavo adatte al mio fisico, e a look anni 70.
Sono stata ad Arese per scoprire Primark e testarne la qualità, così ho deciso di investire ben 14€ in questa gonna. L’ho scelta in nero, così da poterla riutilizzare in qualche modo in caso di insuccesso.
Ebbene, me ne sono follemente innamorata. L’ho trovata super versatile e decisamente comoda.
Presto vi farò vedere come si adatta a look molto diversi tra di loro.

Ho scelto come sfondo la Stazione Centrale di Milano in quanto l’ho indossato per il Press Day di Bijou Brigitte, di cui vi parlerò presto sul blog.
Spero che questo look vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate dei cambiamenti di look e come mi trovate con un stile diverso dal solito! :)

black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales milano stazione centrale romwe primark black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales curvy black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales milan black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales zara sunglasses black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales romwe primark stella mc curtney dupe black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales shoes dupe stella mccartney

I was wearing:
Tee: Romwe  Skirt: Primark
Blazer: Pimkie  Bag: Zara
Shoes:   Eyeglasses: Zara Uomo

 

black nero 70s 70 anni settanta look style ootd ootn outfit kiki tales make up pink hair

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Naked 3
Mascara: Dior Show  Blush: Mac
Lips: Labello Eyebrows: Neve Cosmetics

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Outfit Grey 90s
Outfit Fashion Week
Accessori per l’estate con Bijou Brigitte

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...