Buongiorno dreamer!
Oggi vi mostro il look che ho indossato durante la Fashion Week milanese.
Sono stata a Milano per l’evento di Promod, di cui vi parlerò presto sul blog, quindi ho deciso di indossare un completo di questo brand.
Nonostante tutti i balli tribali che abbiamo fatto in gruppo, ha piovuto per tutto il weekend. Se siete mai state a Milano durante la Fashion Week sapete quanto sia complicato muoversi, ora immaginate il tutto nel weekend e con la pioggia!
Ovviamente sopra questo look ho indossato un cappotto super caldo e una blanket scarf, non sono così coraggiosa come Anna Dello Russo o la Chiara nazionale!

Ho comprato questo completo durante i saldi invernali e non vedevo l’ora di indossarlo! Adoro il colore e la texture. Quando poi mi sono accorta di avere anche una borsa, comprata a Barcellona, praticamente identica sono stata ancora più contenta dell’acquisto! :)
Anche se per il mio ragazzo sembravo uscita da un video delle Spice Girls, devo dire che mi piace molto questo look.
Gli stivaletti sono di Zara, anche loro comprati in saldo, e sono una delle scarpe più scomode che ho nell’armadio!
La maglietta invece è di Tezenis ed è inaspettatamente molto calda.
Per gli accessori ho deciso di abbinare l’oro, con degli orecchini importanti di Zara e il bracciale di Fendi.

Per il make up mi sono lasciata ispirare dal mood del look, creando uno smokey eyes leggero sui toni del bianco e del grigio, il tutto abbinato ad una lunga linea di eyeliner. Se avete notato ho fatto anche una piccola puntina di eyeliner sotto le ciglia inferiori, come omaggio a Twiggy!
Per le labbra ho scelto uno dei nuovi rossetti di YSL in un colore aranciato che trovo perfetto per le giornate uggiose.
E per rendere il look ancora più particolare ho deciso di fare un half bun esagerato, aiutandomi con molta lacca per riuscire a tenerlo fermo fino a sera (nonostante la pioggia e le corse).

promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit bag parfois promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit zata boots heels black promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit look style promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit fendi bracelet promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit half bun hairstyle hair

I was wearing:
Jacket: Promod  Skirt: Promod
Tee: Tezenis  Bag: Parfois
Shoes: Zara  Earrings: Zara
Bracelet: Fendi 

 

promod blogger day fashion week milan milano fashion dupes outfit make up

My make up:
Base: D&G  Eyeshadow: Nabla eyeshadow
Mascara: Dior Show  Blush: Mac
Lips: YSL Eyebrows: Neve Cosmetics
Eyeliner: Mulac cosmetics

Inoltre vi consiglio di leggere...