This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers,
sotto la mia corazza di cinismo si nasconde una ragazza romantica amante dei tramonti e dei cuoricini rosa… e nel bene o nel male San Valentino è uno dei momenti in cui le faccio fare un giro in città.
Non penso che ci voglia una festa per far capire alle persone il valore dell’amore, ma nel tram tram della routine i momenti per stare insieme sono sempre troppo pochi. E intendo tempo di qualità, non di stare sullo stesso divano a lavorare al pc. Quindi non vedo nulla di male se in agenda c’è un giorno che ci “costringe” ad avere del tempo libero per organizzare qualcosa di speciale.
A questo ovviamente va esclusa tutta la parte legata al consumismo…
Gabriele compie gli anni il 13 febbraio e io il 14 marzo, quindi abbiamo deciso di non spendere soldi per i regali di compleanno e di San Valentino… ma di tenere via il tutto per organizzare un viaggio ad inizio primavera. :)

11143151_10205119384538576_3965689706947559022_n

In realtà io un regalo lo avevo già in mente, come piano b nel caso in cui non avessimo fatto questa scelta!
Promod ha realizzato in collaborazione con Hast, famoso marchio di camiceria parigino, una camicia in denim unisex per Lei e per Lui che verrà venduta insieme a 5 patch adesive per personalizzarla in occasione di San Valentino.
Voi sapete quanto noi adoriamo il denim e le patch, era assolutamente un regalo perfetto!

Schermata 2016-02-11 alle 22.31.46

Un’altra cosa per cui mi piace San Valentino solo le iniziative dei brand. Lo trovo un tema perfetto per realizzare video, foto e campagne marketing (ndr questa è deformazione professionale, lo so!).
Ad esempio Zalando ha realizzato un video per l’occasione, in cui narra della storia d’amore tra due scarpe e invita gli spettatori a lasciarsi andare, a conquistare la propria amata o il proprio amato. Quando si incontra la persona giusta bisogna avere il coraggio di compiere il famoso primo passo!
Potete anche voi raccontare il vostro primo passo sui social con l’hashtag: 
#zalandofirststep.


Schermata 2016-02-11 alle 22.42.19

Per festeggiare con voi, io ed Elena Ronchi abbiamo realizzato tre wallpaper per i vostri cellulari! :)
Fatemi sapere quale di questi è il vostro preferito! Mandatemi le foto se li scaricate, sono curiosa di vedere come stanno. :*

sfondi san valentino valentines day copia

Per scaricare i wallpaper gratis clicca su pay with a tweet

oppure clicca qui.

free valentines day san valentino wallpaper

Per scaricare clicca sul bottone Pay with a tweet e segui le istruzioni per condividere il post.
Il sito in automatico dice “acquista”, ma in realtà il download è totalmente gratuito!
Scegli su che social condividere il post, tra Twitter e Facebook, e sarà tuo. Il pagamento è appunto tramite un tweet/post. Assicurati che il tuo post sia pubblico, pay with a tweet controllerà il post e tu avrai accesso al link per il download dei file.
Se non hai Facebook o Twitter scrivimi su [email protected] e te li invierò in privato! :)

 

kiki tales snapchat read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...