This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers!
Ecco il primo look autunnale per questo 2015! :)
Anche se al momento sono a letto con l’influenza, sono felicissima che sia arrivata questa stagione… è in assoluto la mia preferita! <3

Settimana scorsa ho fatto una veloce sessione di shopping, le collezioni che mi sono piaciute di più sono state quelle di PullandBear e Bershka.
In realtà ho ancora un po’ di cosine sulla mia lista, tra cui un poncho di Tally Weijl, quindi aspettatevi presto un haul o un lookbook! Quale preferireste?
I miei mesi difficili sembrano non finire mai, ma mi aspetto molto da questo ottobre… quindi tenete le dita incrociate per me! :)
 
Ho indossato questo look per un giretto sabato pomeriggio e una cena con amici, in una giornata dove il timido sole autunnale era abbastanza caldo da evitarmi i mille strati.
Vi volevo far vedere questo abito verde di perché secondo Pantone il colore Dried Herb sarà di tendenza per l’autunno inverno.
Penso che possa essere molto sexy abbinato ad un paio di tacchi, in quanto questo modello valorizza le curve.
Allo stesso tempo, però, può essere rock e casual! Io, ad esempio, l’ho drammatizzato con un paio di anfibi, un comodo zainetto e una camicia militare.
Il risultato finale vi piace?

dried herb pantone look outfit style autumn autunno fashion dupes military militare cachi camo color dried herb pantone look outfit style autumn autunno fashion dupes military militare cachi camo dried herb pantone look outfit style autumn autunno fashion dupes military militare cachi camo dr martens anfibi dried herb pantone look outfit style autumn autunno fashion dupes military militare cachi camo black backpack

I was wearing:
Dress: Bershka  Shirt: OVS
Bag: Silvian Heach  Shoes: Dr. Martens
Accessories: H&M

kiki tales snapchat read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...