This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers,

dopo avervi dato le mie prime impressioni sugli ombretti Nabla della collezione Butterfly Valley qui, oggi vi vorrei parlare dei rossetti Diva Crime che io e Federica abbiamo acquistato. Abbiamo preso 4 colorazioni, 2 colori nude e 2 colori più accesi, in questo modo vi potremo dire le differenze che abbiamo notato in fatto di durata tra di loro. La collezione Butterfly Valley, oltre agli ombretti di cui vi ho parlato venerdì, comprendeva anche 2 rossetti: Balkis e Beverly; di quest’ultimo potrete leggere le mie opinioni e vedere gli swatches qui sotto. Gli altre tre rossetti in nostro possesso sono: Ombre Rose, Panta Rei e Alter Ego.

Vi devo fare una premessa molto importante per l’acquisto di questi rossetti con il calore estivo. Nabla Cosmetics sull’imballaggio consiglia di metterli immediatamente in frigorifero appena arrivata a casa vostra con il corriere perchè rischiano di rompersi. Mi raccomando fatelo! Io avevo letto di questo problema con i rossetti Nabla dovuto alla loro formulazione piuttosto cremosa ma ho voluto comunque vedere i colori subito e Alter Ego si è rotto subito. Vi lascio immaginare la mia disperazione per la perdita del mio Diva Crime preferito che agognavo da Maggio… Devo anche dire che il Servizio Clienti Nabla è stato molto comprensivo e me ne ha spedito immediatamente un altro a loro spese! Diciamo che comunque capisco il caldo di questi giorni (e per fortuna vivo in Piemonte e non in Sicilia) però trovo comunque assurdo che questi rossetti si rompano appena aperti senza toccarli… Non mi era mai successo prima con nessun altra marca.

Passiamo ora alle mie prime impressioni su questi meravigliosi rossetti.

In generale ho notato che questi rossetti hanno una formula particolare. Infatti inizialmente si stendono molto facilmente grazie a una texture scorrevole e cremosa per poi opacizzarsi col passare del tempo, ottenendo un effetto finale matte. Trovo questa formula una combinazione perfetta per tutte le ragazze che cercano un rossetto con una buona durata, ma che non secchi le labbra. Per quanto riguarda la durata invece ho trovato qualche differenza tra i colori più accesi (Beverly e Alter Ego) e i colori nude (Ombre Rose e Panta Rei). I primi infatti mi sono durati all’incirca 6 ore compreso un pasto, mentre Ombre Rose all’incirca 4 orette, sempre comprendendo un pasto. Per Panta Rei però Federica mi ha fatto notare che non ha resistito al pranzo e ha dovuto riapplicarlo perché le era sparito completamente. Probabilmente è anche dovuto al caldo che lo ha lasciato troppo cremoso e non gli ha permesso di fissarsi bene.

Cosa ne pensate dei colori che abbiamo comprato? Voi avete provato qualche rossetto della linea Diva Crime? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! :)

rossetti nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul packaging nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul ombre rose nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly panta rei nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly alter ego nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly lipstick nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly haul butterfly valleynabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul

Inoltre vi consiglio di leggere...