Buongiorno dupers,

è da un po’ che non vi scrivo. Questi ultimi 15 giorni sono stati più follia del solito per me, con orari di lavoro che non mi hanno permesso di dedicarmi al blog.
E per questo non ho avuto modo di parlarvi della Milano Design Week. Ci sono stata due giorni, abbastanza di fretta, ma per chi passa da Milano in quei giorni è un evento imperdibile.

Milano diventa una città ancora più magica del solito, dove la musica e le persone riempiono le strade, i locali sono aperti e ospitano tutti eventi dedicati, il design e la moda diventano protagoniste indiscusse.

Praticamente tutte le zone di Milano partecipano con eventi ed esposizioni differenti, ma per questa volta a causa del poco tempo ho solo visitato quelli di Porta Venezia, via Torino, Piazza Affari, Via Tortona (questa in particolare perché vicino alla mia #vitanelmonolocale).

Vi racconto una piccola sventura nella vita di una blogger disperata. Dovevo partecipare ad un evento il 16 aprile, peccato che io fossi convinta che il 16 aprile fosse di mercoledì. Così tornata a casa da lavoro mi sono lavata e vestita in un lampo, per poi correre verso Tortona per arrivare in tempo. Una volta arrivata al numero civico giusto mi sono passata tutti i piani del palazzo, pieni di eventi differenti da gare di bocce a rinfreschi di concorsi,  sperando di trovare il mio.
Quando poi, ripresa la rete internet, mi accorgo di essere in anticipo di un giorno… Ok ora posso andare a sotterrarmi sotto un centinaio di cuscini con una ciotola di gelato!!

Vi lascio con le foto delle cose che mi hanno più colpito, che ho caricato su Instagram nelle settimane passate.

 

Hi dupers,

I am sorry for the lack of articles, but I was full of work and stress the last weeks.
For this reason I could’t write anything also about the Design Week, a huge event in Milan about design, interior design and also fashion.
In this week Milan is more magic that usual, full of music, people and events.

I leave you here all the photos of my favorite things, that I uploaded on Instagram the last weeks.

design week milano 2015 fashion hat design week milan 2015 green design week milan 2015 tortona navigli milano design week 2015 navigli milano fashion dupes travel piazza affari design week milan 2015

Inoltre vi consiglio di leggere...