Buongiorno dupes girls,
oggi vi mostrerò tutti gli scatti di street style che ho realizzato sabato scorso alla sfilata di Cavalli.
Devo dire che per questa Fashion Week ho abbandonato in parte panni di blogger e ho indossato quelli di fotografa, un po’ per dovere e un po’ per mia scelta.
Adoro fare foto, soprattutto quelle di street style, anche se mi è mancato stare dall’altro lato dell’obiettivo come blogger.
Quando sono arrivata ho subito trovato un ottimo posto per fare le foto, accompagnata da tanti fotografi professionisti con cui ho scambiato fin troppe risate durante le due ore di “lavoro”.
Erano quasi tutti maschi e la maggior parte di loro non riconosceva le blogger, ma era lì per i vip… e la cosa mi è sembrata davvero così strana!
Sono così abituata a pensare al mondo delle blogger che trovare persone di questo ambiente che non le considerano in questi contesti mi stupisce.

In fondo troverete anche il mio look della giornata, scattato di sfuggita dalla mia partner in crime Iole. Presto vi spiegherò meglio che cosa ho fatto a Milano nella mia unica giornata di Fashion Week per questa edizione!
Se siete curiose di scoprire gli scatti dello scorso anno cliccate qui.

Sono riuscita a fotografare sia tante blogger che tanti vip; oltre che a ragazze che non conoscevo, ma di cui mi piaceva il look!
Quale di questi outfit è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti!

Hi dupes girls,
today I show you all my street style photos that I shot during the Milan Fashion Week.
This year I went only Saturday… but I done a lot of things that day! I done this pictures before the Cavalli’s runway.
I found a perfect place for shooting, with the other professional photographer. So for this time I felt more as a photographer than as a normal blogger.
Two hours of shooting with amazing stars and bloggers. I spotted almost everyone!

At the end of the post you will se my look for the day. I will do a resume of my Milan Fashion Week in another post.
Which of these is your favorite outfit? Let me know in the comments below!

Inoltre vi consiglio di leggere...