This article is available also in: Inglese

Cicatrici Sexy dei personaggi di Telefilm e Film! Vi piacciono o le ritenete orribili?

Ciao a tutti,
oggi vorrei affrontare la tematica del makeup in una prospettiva diversa dal solito: quella maschile! :P Come è ben noto a tutti gli attori di sesso maschile sono spesso truccati nei film e nei telefilm o in occasione dei red carpet e di interviste, ma alle volte i personaggi che interpretano richiedono attenzioni “particolari” da parte dei makeup artist.
In questo articolo vorrei infatti mostrarvi alcune cicatrici che mi hanno piacevolmente colpita sia per l’accuratezza con cui sono state realizzate sia per i soggetti su cui sono stati realizzati. Penso infatti che le cicatrici segnino i personaggi e il loro carattere e siano una parte importante della loro storia dato che sono quasi sempre collegate a momenti dolorosi.
Ad esempio il personaggio di Oliver Queen/Arrow interpretato da Stephen Amell ha passato 5 anni della sua vita a sopravvivere a situazioni che mettevano a rischio la sua vita e per questo il suo corpo è segnato da numerose cicatrici, ma non solo! L’uomo che si presenta all’inizio della prima stagione, infatti è un killer spietato che ha perso ogni fiducia nelle persone. L’attore ha dichiarato che per disegnarli tutte quelle cicatrici i makeup artist ci impiegano circa 90 minuti… assurdo! Bisogna poi aggiungere che in questo caso le scene del telefilm in cui lui è a petto nudo sono molto gradite da noi fans. :P
Un altro esempio è Tyrion Lannister di “Game of Thrones“…. un personaggio che già tutti amavano prima che un soldato lo sfregiasse in viso con la sua spada e che ora con questo aspetto più “da duro” amiamo ancora di più! ;)
Oppure trovate che Vincent di “The Beauty and the Beast” sia un uomo così brutto solo per la cicatrice che ha in viso?

E voi cosa ne pensate dei personaggi qui sotto e delle loro cicatrici? Le trovate sexy come me? Oppure se dovete pensare alle cicatrici in televisione e al cinema vi vengono in mente solo film horror? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! :)

Le cicatrici sexy dei personaggi maschili di film e telefilm!

 

Il più sexy! :P

 

 

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
13 motivi per vedere 13 Reasons Why – Netflix
Halloween: Look ispirati alle serie TV!
5 curiosità su Stranger Things

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...