Buongiorno dupes girls,
come alcune di voi sapranno mi sono da poco trasferita a Milano. Arredare è difficile e molto divertente allo stesso tempo… e quando si ha finito la soddisfazione è tanta! Anche se penso che non si abbia mai davvero finito, mi ritrovo spesso a voler cambiare e risistemare alcuni angoli dell’appartamento.

Quanto è difficile decidere in che stile arredare una nuova stanza?
Se siamo tanto indecise potremmo affidarci alle stelle, perché il nostro segno zodiacale può aiutarci nell’impresa!
Esistono diversi stili e tendenze di arredamento per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Ad esempio Gemelli ad Acquario hanno gusti ed esigenze diverse, come il Leone è lontanissimo dallo stile Bohemienne dei Pesci.
Cliccando qui potrete trovare l’arredamento adatto a voi scegliendo il vostro segno zodiacale, grazie agli articoli di Dalani,

Io sono una pesciolina e per me, che metto le emozioni in prima linea e sono immersa nei sogni, la fantasia e la sensibilità influenzano lo stile in ogni occasione.

Schermata 2015-03-27 alle 13.27.48

Hi dupes girls,
as many of you already know I moved in Milan.
How difficult is to decorate a new room?
Decorate is now always so easy, but at the same time is very fun!
If we are very uncertain about the style you can ask your zodiac’s sign for help!
There are different styles and trends for every 12 signs.
Click here to find your style, thanks to the Dalani‘s articles.

I am a Pisces, so the fantasy and the sensibility condition my style in every occasions.

Lo stile più adatto a chi è nato sotto il segno dei Pesci è il Bohemienne, con tratti Naif, a causa della loro grande passione per arte e cultura… e per questo sono anche sempre alla ricerca di novità.
Dato che sono un segno d’acqua i colori che più influenzano il loro arredamento sono i blu, il verdemare, il blu profondo, l’acquamarina, il turchese e il bianco.

Schermata 2015-03-27 alle 13.27.48

The perfect style for the ones that are born in the sign of Pisces is the Bohemian, with a Naif touch, because of their passion for art and culture… they are always searching for news.
They choose navy colors for the furnitures as blue, sea green, deep blue, aquamarine, turquoise and white.

La casa ideale per un Pesci? Ampia, quasi labirintica, con mobili che hanno una storia da raccontare. Il soggiorno è sobrio, con elementi di design moderno, una caotica cucina con colori più accesi.
Però i pesci hanno bisogno anche di uno spazio tutto loro, quindi porteranno una particolare attenzione alla zona notte. Detestano gli ambienti bui e cupi, quindi anche in camera da letto ci sarà tanta luce, con romantiche lampade e candele vintage. Il tutto associato a tende dai tessuti più disparati.

Schermata 2015-03-27 alle 13.27.48

The dream home for a Pisces? Big, very big, with a sober living, element of modern design, a chaotic and colorful kitchen.
But pisces needs also an own space, and in this case is the bedroom. They hate the dark spaces, so even in the bedroom they add romantic or vintage lamps; with also curtains of different textures.

Gli elementi Must Have per la casa dei Pesci sono in stile Boho ed etnico, con tonalità marine, con coperte e tanti cuscini per il divano di tonalità blu e specchi dalle forme ondulate.

Schermata 2015-03-27 alle 13.27.48

The Must Haves for a Pisces’ home is in Boho and ethnic style, with also navy colors and a lot of pillows on the sofa.

© Photos: Living4Media
 

E voi di che segno siete? In che stile avete arredato la vostra casa?

What’s your sign? And what is you furnitures style?

Inoltre vi consiglio di leggere...