Buongiorno dupes girls,
ecco il mio primo post scritto nel 2015… un po’ in ritardo? Beh sì, avete ragione!

Per capodanno sono scappata tre giorni ad Aosta con i miei zii e il mio ragazzo, poi sono stata super presa per il trasloco in un monolocale di Milano e infine mi sono pure mezza ammalata… Non mi faccio mai mancare nulla!
In tutto questo mi sono persa il post di auguri e recap del 2014. Così ho deciso di rimediare incominciando a farvi rivedere tutti i look dello scorso anno.

Ogni anno determina un nuovo inizio e devo dire che questo 2015 lo sarà particolarmente per me.

Non solo testerò la vita da milanese, ma ci saranno anche tante news legate al blog… che spero di avere pronte per febbraio! Spero di avere più tempo, ora che non ho più una #vitadapendolare, e di scrivere tutti i post che sono rimasti in sospeso da mesi…

Fatemi sapere nei commenti quale di questi look è il vostro preferito e se ve li ricordavate tutti! :P

Ancora auguri! :)

 
Hi dupes girls,
this is the first post written in the 2015… I am late, I know! Sorry for that… but the 2015 is started in a very strange way. I went to Aosta for new years eve, and when I came back I moved to Milan. I started the 2015 with a new milanese life! I hope that will be amazing. For now is just a big mess… a little room full of bags and boxes! Soon I will also reveal some good news about the blog! Stay tuned! :)
Even if I am late I want to give you my best wishes for 2015,with an outfit recap of 2014
Which one is your favorite ones? 

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——

——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——
——

My Christmas look 2014

Inoltre vi consiglio di leggere...