Buongiorno dupes girls,
mi sembra ieri il primo di gennaio, quando mi sono svegliata immersa nella neve ad Aosta… e invece il primo mese dell’anno è già finito!
Il 6 gennaio mi sono trasferita a Milano e ho iniziato la #vitanelmonolocale abbandonando la #vitadapendolare. Nonostante questo le occhiaie non sono diminuite e il tempo libero non è aumentato, per ora… ma solo perché, oltre al lavoro e alla solita routine, ci sono tanti progetti che spero di rivelarvi presto!
Ho iniziato ad imparare davvero a cucinare, e lo potrete vedere da alcune foto, ed ad esplorare Milano con occhi diversi. Ovviamente non mancano i #selfie, i #vertigoway e i #foodporn… Ma se mi conoscete, mi volete bene anche per questo! ahahah
Vi ricordo che il nostro account instagram @fashiondupes è aggiornato quotidianamente, quindi potete scoprire un po’ più della mia vita seguendomi anche lì! Io vi aspetto! :)
Come è stato il vostro gennaio? Quale di queste è la vostra foto preferita? Fatemelo sapere nei commenti! :)
P.s. Vi piacerebbe un articolo dedicato al monolocale? Su come l’ho arredato e a tante piccole idee per ottimizzare gli spazi?
Hi dupes girls,
today I say “bye bye” to January with this Instagram recap.
This month was very intense. I started it in Aosta and I will end it in Milan, where I live now.
This recap if full of #selfie, #vertigoway and #foodporn… as always! But I know that you love me also for that! lol
I remember you that @fashiondupes is our Instagram account and you can follow me also there, if you want to know more about my live with daily photos! I am waiting for you! :)
How was your January? Which of this photos is your favorite ones? Let me know in the comments!

Inoltre vi consiglio di leggere...