Buongiorno ragazze,
oggi vi vorrei parlare di un eyeliner in gel che ho avuto modo di provare negli ultimi 2 mesi, si tratta del Drawing Show di Etude House, un brand coreano.
Ho acquistato questo eyeliner sul sito W2Beauty, che vende più di 10.000 prodotti coreani e spedisce in tutto il mondo (qui potete trovare il post del nostro haul di 2 mesi fa!).
Passiamo ora alle mia review! :)
Goodmorning girls,
today I would to tell you something about a gel eyeliner I tried during the last 2 months, his name is Drawing Show by Etude House, a corean brand.
I bought this eyeliner on W2Beauty, a site that sells more than 10.000 corean products all over the world (here you will find our haul post from 2 months ago!).
Let’s start with my review! :)
Ho comprato questo prodotto nel colore nero ed esso si presenta in una boccettina di vetro. Inoltre nella confezione ho trovato un pennellino per applicarlo. Devo ammettere che inizialmente questo pennello non mi convinceva molto per l’applicazione dell’eyeliner in gel, ma ho dovuto ricredermi immediatamente! :)
Il pennello in dotazione permette di stendere il prodotto con molta facilità e di realizzare sia linee sottili che più spesse a seconda dell’occasione. Nelle foto qui sotto potete infatti vedere che su un occhio ho realizzato una linea più sottile, mentre sull’altro è più spessa. Inoltre trovo che faciliti la stesura della codina esterna!
In seguito l’ho anche provato con altri pennelli da eyeliner e mi sono comunque trovata bene!
Il colore resta intenso anche dopo molto ore e non si rovina assolutamente visto che si fissa bene sull’occhio subito dopo averlo applicato.
Infine posso dirvi che consiglio questo eyeliner a tutti! E’ economico, si stende facilmente e in più nella confezione trovate un utilissimo pennello.
Voi che eyeliner in gel avete provato e mi consigliereste? Come vi sembra questo di Etude House? I prodotti coreani sono veramente ottimi! :)
I bought this product in the colour black and it is contained  in a glass bottle. Moreover in the package I also found a brush to apply it. I have to admit that initially I did not think that this brush was suitable to apply the gel eyeliner, but I had to change my mind immediately! :)
This brush allows you to draw very easily both a thin line and a thick one. In the pictures below you will notice that on one eye I drew a thin line, while on the other one I realized a thick line. I also think that it makes easy to draw the external line and to extend your eye!
After that I tried it with other eyeliner brushes and I applied the eyeliner very easily!
The colour is very intense even after many hours and t does not ruin since it fixes on the eyes immediately.
In the end I recommend this eyeliner to everybody! It is cheap, it is smooth and it also has a very useful brush in the packaging.
Which gel eyeliner have you tried? Which one will you recommend me? What do you think about this product? I really like it and I love corean products. :)
 

Inoltre vi consiglio di leggere...