Buongiorno dupes girl,
oggi vi voglio parlare di un evento a cui ho partecipato insieme a Giulia quasi due settimane fa.
Siamo state a Brera, nel negozio milanese del Dr. Vranjes, per scoprire e testare le sue nuove collezioni.
Per chi non conoscesse il brand, vi faccio un breve riassunto.
L’antica officina del farmacista è un laboratorio artigianale di produzione di cosmetici e fragranze fondato dal Dr. Paolo Vranjes.
Il farmacista, chimico e cosmetologo sceglie Firenze per fondare il primo negozio e laboratorio. Il successo lo porta ad avere tre negozi monomarca in Italia ed uno a Tokyo.
Oltre alle fragranze per l’ambiente, con le quali è diventato leader del mercato, la sua ricerca si è rivolta sempre al settore SPA, con trattamenti estetici professionali studiati per ogni cliente e un’ampia conoscenza dell’estetica e dell’utilizzo dei prodotti di bellezza.
Da una parte un mercato delle fragranze consolidato, dall’altra un mercato cosmetico in continua evoluzione.
Per continuare a soddisfare la clientela con un prodotto dermo compatibile, piacevole, efficace ed eco friendly l’azienda ha scelto di realizzare due linee di prodotti:
DrV Naturally Derived: la natura al servizio della bellezza, un prodotto con formulazioni prive di parabeni, petrolati, siliconi ed allergeni.
DrV Active: la scienza al servizio della natura, con principi attivi di origine naturale che si fondono con formulazioni d’avanguardia prive di Parabeni e Allergeni, per garantire ottime performance e texure dall’alto skin feel.
Trovo che l’idea di avere due nuove collezioni, per due nuovi target di donne sempre più esigenti, sia geniale e funzionale. Soprattutto per l’attenzione data alla texture e alla skin feel, molto difficile quando si trattano prodotti naturali.
Le potrete trovare entrambe nei loro negozi o sul loro shop online dal 27 ottobre.Sul packaging è segnalata la percentuale di naturalità del prodotto, non essendoci una legge in merito molto spesso non è così chiaro. Trovo che i materiali e la grafica utilizzati per i packaging siano belli, pratici ed eleganti.

Durante l’evento e la presentazione delle due nuove collezioni abbiamo potuto chiacchierare con altre blogger, fare domande agli esperti, curiosare e testare i nuovi prodotti.
Al termine dell’evento ci è stato regalato un sacchetto delle meraviglie… 6 prodotti da testare in esclusiva. Sono stati gentilissimi! Ve li faremo vedere presto in un haul e vi racconteremo come ci stiamo trovando (li testiamo da quasi 15 gg).
Un’altra novità che vi può interessare è il tester Soft Plus Callegari, ovvero una macchina al servizio della pelle e della bellezza. Il tester sarà a disposizione delle clienti che vorranno conoscere lo stato della loro pelle, così da comprenderla e capire come curarla. Lo staff del Dr.Vranejs vi consiglierà i prodotti e i trattamenti più adeguati a seconda della vostra cute.
Hi dupes girls, 
today I will talk about an amazing event. I went with Giulia at the Brera’s shop of Dr. Vranjes two weeks ago, for see and test the new collections.
Dr. Vranjes is a cosmetic and home’s fragrance brand. Dr. Paolo Vranjes opened the first shop in Florence, but now there are the shops in Italy and one in Tokyo.
The two new lines are:
DrV Naturally Derived: the nature for the beauty.
DrV Active: the science for the nature.
 
I love this two new collections, they follow the target. Two kind of women with two difference need.
I think that is important the study of texture and skin feel, especially for natural products.
I love the packaging, I think that is strong, beautiful and elegant! They also write the percentage of natural products.
During the events we talked with other bloggers, test the new products, make questions at the experts…
At the end of the presentations they gave us 6 products in preview. They are so kind! We will show you them in an haul post.
The other big news is the Soft Plus Callegari, a skin tester for all the costumers. With this tester you will know some about your skin, and learn how to take care of it with the help of the staff of Dr. Vranjes and the right products. 

Vogliamo ringraziare il fantastico Staff del Dr. Vranjes che ci ha fatto sentire a nostro agio, spiegando le novità con passione, professionalità e simpatia. Un evento fantastico che ci ha fatto scoprire e imparare tante cose sul mondo della cosmesi. Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo brand.

We want to say thank you to the amazing staff of Dr. Vranjes. They made us fell so good. They explained the news with passion, competence and congeniality. 

And here we are all together: the staff – Biancanevemakeup – Parola Di Deirdre – Federica88 Make Up – Mybeautypedia.it – ConsiglidiMakeup – BarbieLaura – FashionAncienWeb

Inoltre vi consiglio di leggere...