Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio parlare di Mulac Cosmetics, e del test che ho fatto sui loro prodotti!
Come avrete già potuto capire qui e qui, noi adoriamo questo brand e lo troviamo molto valido…
Ma resisterà il make up tutta la giornata affrontando diversi nemici?

Lo scoprirete presto!
In questo articolo vedrete in azione Pretty Woman e Flamingo, Wacky Lipsticks, e la palette Different by Mulac.

Partiamo da Pretty Woman… il mio preferito.
Ho testato questo rossetto per tre avventure, ma oggi vi racconterò solo una di queste.
Come potete vedere l’ho indossato per un outfit, e devo dire che in foto rende molto bene.
Dopo le foto sono andata da Giulia, per una cena a tema sushi! Dopo qualche uramaki sono andata al bar di mio zio per festeggiare il suo compleanno. Lì non mi sono fatta mancare una cheesecake e qualche drink.
Tornata a casa ho fotografo lo stato del rossetto… che dite? Promosso vero? Beh ovviamente non l’ho ripassato durante la serata, dovendone testare al meglio la durata! Calcolando che l’ho messo alle 7 circa e l’ho tolto alle due di sera …  è resistito benissimo a cibo, bere e baci!

Goodmorning girls,
today I would like to talk to you about Mulac Cosmetics and the tests I did on their products!
As you saw here and here we love this brand and we think that its products are amazing… but we decided to test them!
Will the make up lasts all day against all the enemies? 
Soon you will find it out!
In this article you will see nin action the Wacky Lipsticks Pretty Woman and Flamingo and the Different palette by Mulac.

Let’s start with my favourite one… Pretty Woman.
 
tested this lipstick during three adventures, but today I will tell you only one of them.
As you can see I wore it in an outfit and I think that it looks very well.
After taking those pictures I was at Giulia’s home for a sushi dinner! After the uramakis I went to my uncle’s bar to celebrate his birthday. There I ate a cheesecake and drank a few cocktails.
When I came back home I took a picture of the lipstick… what do you think? I think it passed the exam, right? Clearly I did not passed it  again on the lips since I had to test the duration I put it on my lips at about 7 o’ clock p.m. and I removed it at 2 a.m. … It endured food, drink and kisses!
 

The final result!
E ora testiamo Flamingo, per ben due volte! Anche se vi faccio vedere solo il risultato finale solo una volta.
L’ho indossato anche questa volta, per la prima avventura, per un outfit … ma poi sono uscita per la notte bianca.. dove ho mangiato un hot dog e sono stata fuori fino alle due circa.
Anche in questo caso devo dire che è resistito benissimo, dalle sei alle 2 passate.
And now let’s test Flamngo, twice! I will show you only the result from one of the tests.
Again I wore it for an outfit … but then I went to the white night in Arona … where I ate a hot dog and I was out until 2 a.m.
Also this time it endured very well, from six p.m to 2 a.m.!
 
The final result!

La seconda avventura di Flamingo è per una cena dal fratello del mio ragazzo, questa volta abbiamo come nemico le piadine!
Non vi ho mostrato il risultato perché è lo stesso della foto precedente.

The second adventure with Flamingo was for a dinner at Gabriele’s brother house … This time the enemies were some piadinas
I did not show the result because it is similar to the picture above.

Per me il risultato è un 10 pieno!
Però non tutti i Wacky Lipsticks hanno la stessa formula.. ad esempio con Wonka non mi sono trovata benissimo.. L’ho indossato per una cena con gli amici… e dopo il secondo morso all’hamburger è iniziato a svanire. Quindi vi consiglio i pastello – matte rispetto ai cremosi.
Volevo dare un nove per il packaging in cartone, perché trovo che sia troppo semplice rispetto a quello del resto dei loro prodotti. Ma visti i colori e la loro durata ho cambiato idea.

I think they deserve a full 10!
You should know that the Wacky Lipsticks have different formulas… for example I did not like Wonka too much… I wore for a dinner with my friends and after the second bite to my hamburger it started to disappear. That’s why I suggest the pastello and matte formula other than the creamy one.
I wanted to give them a nine for the paper packaging, because I think it’s too simple compared to the other products of this brand; but since I love the colours and the duration I changed my mind.

Parliamo invece dei make up.. tutti realizzati con la palette Different e l’eyeliner in penna di Mulac.
L’eyeliner dura tantissime ore rimanendo perfetto in posizione. STUPENDO! Ha solo una piccola pecca, avendo una formula che enfatizza la sua durata… è un po’ difficile da stendere. Però data la durata secondo me ne vale la pena.
I colori degli ombretti sono rimasti invariati, non ho scattato foto perché erano identici all’inizio… e con la luce risultavano meno “pigmentati” anche se dal vivo non era così. Fidatevi di me! :P

Voto alla Palette Different: 9
Do nove solo per il packaging in realtà… perché trovo sia troppo “fragile”… Io porto spesso con me in viaggio le palette e non mi fiderei molto di questa. Anche perché ne abbiamo due (una regalata da Giulia per la mia laurea e una arrivata in seguito come omaggio dall’azienda per testarla) e ad una si è rotto subito il vetro. Quindi con un packaging più resistente, vista la gamma dei colori, la loro durata, la grandezza dello specchio e il fatto che è incluso l’eyeliner trovo che potrebbe essere una palette perfetta.

Now let’s talk about make up.. I realized all the ones n the pictures with the Different palette and the pen eyeliner by Mulac.
The eyeliners lasts anmd stays perfect on the eye for hours. AMAZING! It has only a little flaw, since its formula emphasize the duration … it is a little difficult to use, but since it lasts for hours it is woth it.
The colours were as intense as when I applied them, that’s why I did not take a second picture, so trust me! :P

Grade for the Different palette: 9
I gave it a nine only for the packaging to be honest.. I thinks it’s a little too frail .. I often took the palettes with me on holiday and I would not trust this one too much.
We own two of them (one given to me by Giulia for my degree and one is a gift from the brand) and the mirror of the first one broke immediately. that’s why I think that a better packaging would have made this palette perfect.

Spero che questa review a test vi sia stata utile. Fatemi sapere nei commenti se avete testato anche voi questi prodotti !
Oppure quali vorreste provare. :)

I hope you find this beauty road test useful . Let me know in the comments below if you have ever tried this products! 
Or if you would to try them. :)

Inoltre vi consiglio di leggere...