Buogiorno dupes girl,
oggi vi parlerò del Wired Next Fest, un evento che ha riempito di start up e tecnologia l’aria di Milano per il 16, 17 e 18 Maggio. Le parole chiave erano Futuro, Innovazione e Creatività. E devo dire che rispetto all’anno scorso si è visto un salto di qualità. Purtroppo ho potuto partecipare solo il primo giorno a causa del mio dente del giudizio, che ha deciso di nascere proprio quel weekend. Per fortuna sono riuscita comunque a vedere le due conferenze a cui tenevo di più: quella con Google e quella sui food e fashion blog con Eleonora Carisi.
In pratica ho passato sei ore seduta nel yellow dome. Avevo prenotato un workshop per domenica 18 con gli youtuber LaCindina, Michael Righini e Michele Doesn’t Matter… ma purtroppo come ho già detto non ci sono stata.

Vi lascio alle foto e ai mini riassunti delle conferenze, ed infine al mio look.

Hi dupes girls, 
today I will talk about a really cool event: the Wired Next Fest. This is set in Milan, for three day of conference about future, innovation and creativity. I really like it, and I think that is also better than the one of the last years. Unfortunately I went only the first day, because I had a really bad toothache.
This post is about a mini review of the conferences, some photos and my outfit for that day.

Google, il mio amore. Voi forse non lo sapete ancora, ma io sogno di lavorare per loro un giorno. La conferenza era incentrata sui loro strumenti legati al marketing e le relative case history. Una curiosità che magari non sapevate è quella di questo famoso ombrello …. che abbiamo tutti visto nel video “Umbrella” di Rihanna.

Google, oh my love. You really do not already know that I love google? I wish I will work for it one day. This conference was about the google instruments for marketing and some really cool case history. For example the one of an umbrella… the one of the Rihanna “Umbrella”.

Tra i giovani talenti italiani si è parlato di Talent Garden, un idea che già conoscevo e che considero geniale. Pensate che il Ceo ha 23 anni, uno solo in più di me. (Momento depressione).

At the conference there were many jung italians, this for example is Talent Garden project. 

La conferenza sui food e fashion blog aveva come protagonisti Eleonora Carisi e Simone Rugiati, entrambi collaborano con l’agenzia DBA rappresentata all’evento da Federica Zucchi.
Il social network preferito di Eleonora è Instagram, mente per Simone è Twitter (anche se gli mancano le foto che le ragazze gli inviavano su Facebook). Eleonora adora i social, mentre Simone non si sente molto a suo agio… preferisce stare dietro ai fornelli.
I loro target sono diversi, lei ragazze dai 16 ai 40 anni che sanno cosa stanno cercando e sanno dove trovarlo con un buon gusto per la moda e amanti delle novità, per lui giovani e grandi appassionati di cucina.
Infine lei ha commentato il look di Simone: avrebbe cambiato le calze e gli consiglia di usare meno spesso magliette con le stampe (per tutti i giorni) e diventare più basic.
Lui invece le ha dedicato una ricetta, paragonandola nel suo look rosa ad un cupcake.

The conference about fashion and food blogs was really interesting. Eleonora Carisi talked about fashion and Simone Rugiati about food. Eleonora love Instagram, instead Simone prefers Twitter.
She said the the look of Simone was ok, except for the socks! He replied that she look like a cupcake.

Da amante della tecnologia ho un debole per la stampante 3D, questi sono alcuni degli oggetti che erano esposti durante l’evento.

I love tech, so I really love the 3D printer. These are some of the objects that I seen at the event.

E questo? Beh, un modo originale per interagire con le piante. Toccando i vari sensori si modificava la musica dell’ambiente.

This is a way to change the music and also the mood of the plants! So cool.

Ed ecco il mio look, finalmente primaverile. (anche se qui a casa mia continua a piovere!).
Ho usato un crop top di Zara (lo avete già visto qui) sopra un abito di Pimkie, il tutto abbinato ad una camicia di jeans di Pimkie. Infine ho aggiunto accessori particolari come gli occhiali di Primadonna (li avete già visti qui) e i gioielli di RingsAndTings.

And this is my look. I wear a crop top from Zara (already seen here), a dress from Pimkie and a jeans shirt from Pimkie. I choose for the accessories my new glasses from Primadonna (already seen here) and my lovely jewelry from RingsAndTings.

I was wearing:
T-shirt: Zara | Dress: Pimkie | Shirt: Pimkie |
Sunglasses: PrimaDonna |  Shoes: BiellaScarpe | Bag: Chicwish |
Necklace: RingsAndTings | Bracelet: RingsAndTings – Sodini – HM – Hip Hop | 
Make up:
 | Eyeliner: Kiko | Rimmel: Benefit | Blush: Nevecosmetics |
Vi piace questo look?
Vi ricordo che i nostri outfit li potete trovare tutti su Chicisimo e Stylight.
 
Do you like this look?
I would like to remind you that can find all our outfits on Chicisimo and Stylight.

Inoltre vi consiglio di leggere...