Buongiorno Dupes,
in casa Neve Cosmetics è nato un nuovo prodotto: Nascondino concealer. Si tratta di un correttore compatto, cream-to-powder, completamente naturale e vegano. Le colorazioni sono 4, 3 indicate per 3 colori di pelle e una speciale, aranciata, per correggere le occhiaie.
Hello Dupes,
Neve Cosmetics created a new product: Nascondino concealer. It is a compact concealer, cream-to-powderorganic and vegan. The colours are 4, 3 suitable for 3 skin colours and a special one, orange, to correct dark circles.

Noi di Fashion Dupes abbiamo avuto l’opportunità di provare due colorazioni, la light e la tan. Federica ha realizzato subito le foto del prodotto e gli swatch in modo tale da farvi avere il prima possibile un’idea dei colori!
Fashion Dupes had the opportunity to try two colours, light and tan. Federica has realized immediately the photos and the swatch so that you can have an idea of the colours! 


Io mi sono occupata di un piccolo test di applicazione. La consistenza è morbida, sembra una crema appena prelevato, ma successivamente appena viene applicato si trasforma in una specie di polvere compatta. Per l’applicazione vi consiglio di seguire le regole di Neve, è meglio prelevare e tamponare. Non si sfuma tantissimo, ovviamente non come un correttore liquido, però con il caldo delle dita si riesce a renderlo uniforme. Sul mio tipo di pelle e occhiaie ho preferito mettere prima un contorno occhi per evitare di seccare troppo la zona.
La coprenza direi media, giusta, è pigmentato quindi ne basta poco e subito si vede che copre il colore dell’occhiaia o le imperfezioni senza essere pesante o pastoso.
Mi ha stupito molto la durata. L’ho applicato di primo pomeriggio e a mezzanotte era ancora come averlo appena applicato. Anche gli swatch di Federica sono rimasti sulle braccia dal pomeriggio per tutta la notte, quindi questo correttore rimane finchè non ci si strucca!
Personalmente penso che sia veramente perfetto per correggere le imperfezioni e i brufoli, la sua consistenza permette di fissarsi nel mentre viene applicato in modo tale da rimanere per molto tempo. Per le occhiaie preferisco un correttore liquido però usandolo assieme ad una crema mi ci sono trovata bene.
Il colore light è chiaro ma non troppo, perfetto per il colore della mia pelle, invece il tan essendo più aranciato copre meglio il colore delle mie occhiaie, lo vedrete dalle foto!
I have made a small test application. The texture is soft, it looks like a cream, but then as soon as it is applied it turns into a kind of compact powder. For the application I suggest you to follow the advice of Neve, it is better to press. Not fades a lot, obviously it is not as a liquid concealer, but with the heat of your fingers you can make it fade. On my skin type I preferred to use a cream for the eye contour to prevent drying out the area too much .
The coverage is medium, right, it is pigmented so a little amount is enought and immediately you can see that covers without being too heavy.
I was surprised a lot of the duration time. I applied it in the early afternoon and at midnight it was still there. Even the swatch of Federica were on his arms from the afternoon through the night, so this concealer remains until there is make-up remover!
Personally I think it is really perfect to correct imperfections and pimples, its consistency allows you to fixate while it is applied in such a way that remains for a long time. For dark circles I prefer a liquid concealer but using it  with a cream I found it good.
The colour light is not too light, perfect for the colour of my skin, instead tan, being more orange, is the best colour yo cover my dark circles, you will see in the photos!

Il packaging, infine, è veramente molto bello e particolare, sembra anche molto resistente, perfetto per viaggiare! Spero che le foto vi possano aiutare a capire se è il correttore che fa per voi! Sarà in vendita dal 16 aprile.
A presto Dupes!
The packaging, finally, it is really beautiful and special, it also seems very durable, perfect for traveling! I hope the photos will help you figure out if that is the right concealer for you! Will be on sale from April 16.
See you soon Dupes!

Inoltre vi consiglio di leggere...