Buongiorno dupes girl,
è da un po’ che non riesco a dedicarmi al blog per viaggi, influenza e vari casini.
Per il mio compleanno sono stata a Firenze (regalo del fidanzato) quindi aspettatevi un post su questa meravigliosa città e uno sui regali di compleanno. Ma dato il brutto tempo e la mia febbre ho pensato che fosse meglio optare per un articolo più semplice per oggi. Così spulciando tra le nuove collezioni (quante collaborazioni stanno uscendo in questi giorni!!) oltre ad innamorarmi di capi che non mi posso permettere ho trovato l’idea di un nuovo 99% dupes.

Oggi ho deciso di farvi vedere dei dupes della collezione di Steve Madden e Chiara Ferragni.
A voi piace? Io trovo adorabili le scarpe che vedete nella copertina di questo articolo, mentre gli altri modelli sono un po’ stravisti (soprattutto il TRome).
La cosa che ho apprezzato di questa collezione è l’uso di materiali molto diversi tra di loro, probabilmente perché in questo periodo è una mia fissa.

Come sempre vi propongo delle alternative economiche che ovviamente non sono uguali al 100% all’originale, ma se non ve li potete permettere (come me) sono un ottimo compromesso tra un portafoglio vuoto e un armadio pieno.
Vi prometto che il prossimo post di dupes sarà sulle collezioni di makeup, Vale non ci siamo dimenticate di te!!

Hi dupes girls,
today I show you the dupes of the collection of Chiara Ferragni, from The Blonde Salad, for Steve Madden. Do you like it? I adore the shoes of the first photos of this article. But at the same time I think that this collection it is not amazing, even if I like the use of different materials. I expected more. You have probably already seen the model TRome in so many other collections. Boring.

I choose some lowcost shoes that are dupes of the original ones, as always they are not like the originals ones at 100%. But is a good compromise if you can’t afford the collection (like me) and a the same time you want your closet full! 

Se avete dei capi di cui state cercando il dupes e da sole non riuscite a trovarlo, o volete segnalarci un dupes scoperto da voi scriveteci su Facebook o Twitter!
If you have any items that you are looking for dupes or you want to report a discovered dupes you can contact us on Facebook or Twitter

Inoltre vi consiglio di leggere...