Buongiorno dupes girl,
oggi vi farò vedere lo street style della Fashion Week milanese. Come sapete già non ho potuto partecipare a molto eventi a causa studio, però almeno sabato ho assaporato un po’ l’aria della moda.
Come sempre il confine tra fashion e circo è molto sottile e si supera con facilità. Soprattutto visto che il gusto personale è molto importante in questo caso.
Ho scelto di fotografare per voi ciò che più mi ha colpito, alcune di questi outfit li indosserei personalmente.
Se volete vedere come ero vestita io clicca qui.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questi look!

P.s. io non so riconoscere i volti… lo so è un problema! Soprattutto durante eventi come questo, quindi oltre a non accorgermi di amiche blogger presenti non ho riconosciuto nemmeno i “vip”… sono un caso disperato vero?

Hi dupes girl,
today I show you my street style photos of Milan Fashion Week.
As you already know I could go to the mfw only saturday because of the university’s exams.
During the fashion week the outfit are the key of the events… sometimes fashionistas go beyond limits and their fashion outfit seems a circus‘ outfit.
I shooted the best and the worst, so let me know which of these are the best or the worst for you!
Some of this outfit are really cool, I probably wear it without problems.
If you want to see what I was wearing click here.

P.s. It is really difficult for me recognize the faces of the people, so I couldn’t recognize my blogger friends or the “vip”… I am a disaster!!

Ed ora i vip! haahah Dovevate vedere come impazzivano e correvano i fotografi per scattare la foto migliore. Penso che sia uno sport che faccia perdere molte calorie! Alla prossima fashion week vado vestita come in palestra e ci provo anche io! aahha

And now the vip! lol I mean the one that all the photographers went mad for!

Mariano Di Vaio 
Anna Dello Russo
Cheryl Cole 
Chiara Ferragni – The Blonde Salad
 
 

Questa è stata per me la prima fashion week. Effettivamente non ho potuto viverla davvero, e spero che la prossima volta io abbia meno impegni per godermela appieno.
Però devo dire che sono rimasta molto delusa da quello che ho visto.
Brand che hanno paura di farti fotografare le loro collezioni, che guardano ancora male la figura del blogger e una grandissima puzza sotto il naso.
Non è proprio la fashion week che mi aspettavo, lo so che sono luoghi comuni e che in realtà io stessa mi sono messa poco in giorno… però ecco mi ha un po’ delusa e demoralizzata e ci tenevo a dirlo nell’ultimo post su questa avventura.
Ringrazio chi me l’ha fatta vivere divertendomi, ovvero Giulia, io mio ragazzo e Francesca (fotografa super paziente).

Inoltre vi consiglio di leggere...