Ciao dupes girls! :)
Oggi inauguro una nuova rubrica in cui vi mostro le press più interessanti che ci sono arrivate nell’ultima settimana. In questo modo vogliamo condividere con voi le anteprime e i lanci delle collezioni che più chi hanno colpito ed incuriosito.
PS venerdì io e Federica andremo a Milano a vedere da vivo le collezioni di NadiaMari!! Non vediamo l’ora di farvi sapere le nostre impressioni! ;)
Eccole qui:

Hi dupes girls! :)
Today I would like to introduce you a new blog section. I will show you the most interesting press that companies emailed us last week. With this post we want to share with you the collections previews and launches that stroke us the most.
PS on friday I am going with Federica in Milan to see the preview of Nadiamari’s new collection! I can’t wait to tell you my first impressions! ;)
Here they are:


NADIAMARI SS4
La spiritualita’ racchiusa nel rosso di un ciliegio in fiore, i tramonti dell’estate e le loro sfumature, l’Italia degli anni ’60 e ’70 e la sua joie de vivre, la morbida forza della seta, infinita e mutevole come una donna.
Questi gli ingredienti di NATURALEZAla nostra proposta per la stagione SS14, in cui il Made in Italy e l’artigianato, da sempre alla base di ogni collezione, si fondono insieme al ricordo di una moda italiana che non c’è più e che NADIAMARI interpreta con uno spirito moderno e allegro.

La collezione NADIAMARI SS14 sarà distribuita nelle boutique di tutto il mondo da Gennaio 2014.

NATURALEZA is their proposal for the season SS2014. It is based on the Italian joie de vivre of the ’60 and ’70 with the strenght of soft silk, everlasting and changeable like a woman.
The Made in Italy is always at the basis of their collections which NADIAMARI reinterprets with a modern spirit.
 
The NADIAMARI SS14 collection will be distributes in boutiques all over the world from January 2014.
 


 
QUID LINE
Quid nasce dall’intuizione di Cristiano e Barbara Oppo, due fratelli campani che per oltre 10 anni hanno lavorato per una grande multinazionale  europea  come unici distributori italiani di diamanti russi, i diamanti più esclusivi e ricercati che si trovano oggi in commercio, avendo tra i principali clienti i grandi brand dell’alta moda. 
Dopo anni di attività nel settore del lusso, Cristiano e Barbara  hanno deciso di lanciare una loro linea di gioielli unici che fa della personalizzazione il suo core business.
L’idea è nata il giorno in cui  Cristiano decise di regalare un anello di diamanti alla sua fidanzata.
Il diamante è da sempre il simbolo del lusso  ed il miglior regalo da fare per chiedere la mano alla propria amata  ma, dato che Cristiano i diamanti li vendeva e commercializzava, il suo gesto fu ritenuto  “banale” e privo di personalizzazione.
E’ nata così l’idea di personalizzare il gioiello, già di valore, con una data o una frase unica che ricordasse un momento bello o importante della propria vita, per dare un valore aggiunto ed un tratto di unicità al proprio regalo.
Ed è da qui che parte la storia e la filosofia di Quid, proprio da un regalo ritenuto “banale”, che ha dato il lancio per la creazione di gioielli unici per raccontare e celebrare i momenti più rappresentativi  della propria vita per stupire una persona speciale, perché unici non sono solo i gioielli, ma anche le donne e gli uomini che li indosseranno.
Si è partiti dalla personalizzazione di anelli di diamanti nelle varianti in oro o argento, con la linea Quid plus, per poi spostare il concetto anche ad altri materiali, perché il valore delle persone che li indossano prescinde dal valore del materiale con cui sono realizzati i gioielli.
Sono state così realizzate le linee Quid in argento e bronzo e la linea Quid Fancy, più giovanile, in perspex  e acciaio, per accontentare il bisogno di unicità e personalizzazione anche delle fasce più giovani.

Quid was born from an intuition of two brothers, Cristiano and Barbara Oppo. They have worked for more than ten years with a big multinational which sold exclusive diamonds.
After that they decided to launch their personal line.
The idea was born when Cristiano decided to buy a diamond for hs fiancée but, since Cristiano sold them the gift was not really appreciated by her. It was not personalized!
The philosophy of this line is to create unique and personal jewels to celebrate important moments of our life, because every woman is unique in her own way!
The Quid Lines are made with different materials (gold, silver and bronze) and there is also a line for young people, Quid Fancy, with less expensive materials like perspex and steel.
MAJE+K-WAY
K-Way amplia il suo portfolio di collaborazioni con l’arrivo di Maje.
Il co-branding con il marchio francese fondato da Judith Milgrom, vede protagoniste 4 giacche anti-pioggia, una delle quali reversibile, caratterizzate da linee sensuali e femminili, con una proposta cromatica che strizza l’occhio alle stampe animalier. Una collezione capsule che si contraddistingue inoltre per il fit oversize che rende la silhouette contemporanea e che farà felici le tante fans del brand parigino.
Il K-Way-Maje punta a replicare il successo dei co-branding realizzati con marchi come VersusVersace, Marc Jacobs e Italia independent, e sarà in vendita a partire dal mese di marzo.

A new cooperation for K-Way with Maje.
The protagonists of this cooperation are 4 waterproof jacket and one of them is also double face. Their lines are sensual and feminine. 
The K-Way-Maje objective is to replicate previous successes, like the ones realized with the co-branding with Marc Jacobs and Italia Indipendent.
It will be sold from March.




MIREA NEGRO

Abbiamo il piacere di inviarvi la prima cartella stampa del brand MIREA NEGRO Firenze, calzature da donna di alta qualità.

Modelli totalmente Made in Italy: pellami unici – nappa, vernice, vitello spazzolato, capretto, cavallino – tacchi alti, pietre preziose, forme flat, plateau, laccetti alla caviglia.
L’eccellenza tipica dell’artigianato fiorentino unita al processo produttivo più innovativo.


This is the first press of MIREA NEGRO Firenze.

They make high quality shoes for women which are completely Made in Italy. Their shoes are all made with unique leather, such as nappa, and precious stones.
They combine the excellence of the Florentine craftmanship with the most innovative productive process.


 

Inoltre vi consiglio di leggere...