Ciao a tutte dupes girls! ;)
Avete festeggiato ieri? :P Io sì, sono uscita a pranzo con i miei genitori e ho ricevuto tanti dolci nella mia calza della Befana yuppiiiii!! Ora che questo periodo di vacanze è ufficialmente finito io, Federica e Federica M. ci tenevamo a mostrarvi i regali che abbiamo ricevuto per Natale che, per nostra fortuna, son stati tutti apprezzatissimi. :)
E voi cosa avete ricevuto per Natale? Cosa vi è piaciuto di più e cosa meno? Fatecelo sapere nei commenti! :)
Se avete dei post in cui mostrate i vostri regali segnalateci il link che siamo curiose. ;)
Hello dupes girls! ;)
Did you celebrate yesterday? :P I did; I went to the restaurant with my parents and I receveid a lots of candies and chocolates in my Ephifany’s sock yuppiiiiiii! Now that this Christmas holidays are ufficially over Federica, Federica M. and I would like to show our Christmas presents which we all appreciated (lucky us!).:)
And what you got for Christmas? What did you like most and what did you like less? Let us know in the comments below! :)
If you have some articles where you show your presents give us the link.. We are very curious. ;)
Giulia’s presents
Questo è il vestito che ho indossato nell’ultimo outfit (che potete vedere qui) che mi ha regalato mia mamma e anche le calzine con la tigre sono un suo regalo (lei ama fare questi regalini “piccoli” ma molto carini xD).
Il braccialetto è d’argento e con i gufi ed è un regalo del mio ragazzo. <3

This is the dress I wore in the last outfit (that you can see here) which is a gift from my mum and also the socks with that beautiful tiger are from her (she loves this kind of little presents but very cute xD).
The silver bracelet with the owls is a gift from my boyfriend. <3

Dalla pesca di Natale che io e Federica abbiamo fatto con le nostre amiche io ho ricevuto dei braccialetti dorati di H&M, un set, sempre di H&M, composto da un lipgloss rosa, un top coat glitterato e un ombretto duo e una cornice con delle foto di noi ragazze!

Da Federica M. ho ricevuto una matita, un rossetto e uno smalto di Benecos.

Il braccialetto con il cuore e gli orecchini con il gatto sono sempre regali di mia mamma, mentre i 3 smalti Kiko Quick Dry sono il “regalino” del mio ragazzo. :)

From the surprise catch Federica and I did with our friends I receveid some gold bracelets from H&M, a set, always from H&Mwith a pink ligloss, a duo eyeshadow and a glittering top coat and, finally, a frame with some pictures of my girlfriends!

From Federica M. I receveid an eye pencil, a lipstick and a nail polish from Benecos.

The bracelet with a heart and the cat’s earrings are always gifts from my mum, while the 3 Quick Dry nail polishes from Kiko are the “mini gift” from my boyfriend. :)



Forse questo è stato il mio regalo preferito: un pigiama con un orso bianco peloso di Oysho; è così tenero, morbido e adorabile non trovate?? <3 Me ne sono innamorata vedendolo in una vetrina di Milano e ho mandato la foto a tutti sperando che qualcuno me lo regalasse per Natale. :P

Maybe this was my favourite gift: a white bear pajamas from Oysho; it’s so cute, soft and lovely don’t you think?? <3 I felt in love with in Milan and I sent it to everyone hoping that someone would give it to me as Christmas present. :P

Federica M.’s presents

Questi sono tutti i regali di Federica M!/This are all Federica M.’s gifts:

Dalla sua amica Laura un gioco dal nome “Si Oscuro Signore” (è un gioco di carte nerd :P), mentre da Federica e il suo ragazzo un coniglio soprammobile e penna coniglio e da un’altra coppia di suoi amici (Davide e Vera) il bagnoschiuma al limone del Dottor Hauschka, rigorosamente bio!

From her friend Laura a game named “Si Oscuro Signore” (Be Dark Sir, it’s a card game for nerds :P), while from Federica and her boyfriend she got a decorative bunny and a rabbit pen and from another couple (Davide and Vera) she receveid a lemon shower gel from Dottor Hauschka, rigorously bio!

Dai suoi genitori Federica ha ricevuto un bracciale Ops Tennis rosa, il regalo dei suoi zii invece è stato un libro di grafica con sketches di artisti e quello degli zii del suo ragazzo è stato un segnalibro tipo clic.

From her parents she receveid a pink tennis bracelet, the gift from her uncles was a graphic book with sketches from various artists and from her boyfriend’s uncles she got a bookmark with a sot of clip.

Dal suo ragazzo, Federico, un cinturino Hip Hop rock viola assieme ad una copertina che arrotolata diventa un elefantino! <3

From her boyfriend, Federico, she got a purple wristband from Hip Hop with some studs on it (a rock style :P) and a blanket which becomes a little elephant when you roll it up! <3

                                                              Federica’s presents

Regali da parte del ragazzo di Federica: una giacca dorata che aveva visto e voleva di Pimkie, un libro con delle cartoline di Parigi e New York e, infine, un reggiseno di Intimissimo che però Federica ha dovuto cambiare e al suo posto ha preso il reggiseno che vedete nella foto e le mutande.

Federica’s boyfriend presents: the gold jacket she wanted from Pimkiea book with postcards from Paris and New York and finally a bra from Intimissimi, but Federica had to change it and took this other bra in the picture and this pair of underwear.

Regalo della mamma della Federica: un ordine da Romwe e alcuni soldi che ha già speso nei saldi.
Gift from Federica’s mum: an order from Romwe and some money that she already spent on sales.

Con la pesca a sorpresa che abbiamo fatto con le nostre amiche: libro di Pusheen, un paio di orecchini di Accessorize e un paio di antiscivolo con scoiattolo di Oysho.

Dalla sua amica dell’università Denise un braccialetto rosso che voleva da tantissimo, un paio di orecchini viola e, in più, una tenera busta di Natale con la letterina.

Da Federica M. una matita occhi, un rossetto e uno smalto di Benecos.

Dai genitori del suo ragazzo Gabriele la palette di Marionnaud, dagli zii di Gabriele una pochette con trucchi di Be chic, e una borsa dal fratello.

From the surprise catch with our friends: a book with pictures of Pusheen, a pair of earrings from Accessorize and a pair of anti-slip with a squirrel from Oysho.

From her friend Denise a red bracelet that she always wanted, a pair of purple earrings and also a sweet Christmas envelope with a letter.

From Federica M. an eye pencil, a lipstick and a nail polish from Benecos.

From her boyfriend’s parents she receveid a palette from Marionnaud, from his uncles a make up pochette from Be Chic and a purse from his brother.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...