Ciao a tutti! :) Questa settimana per il mio articolo mi sono ispirata al viaggio che la nostra Federica ha appena fatto a Londra e mi sono fatta un po’ consigliare da lei sui Must Have da avere per godersi al massimo ogni angolo di questa stupenda città. Londra due anni fa mi aveva affascinata per la bellezza e la numerosità di edifici da visitare, la vita notturna, le sue luci e l’accento British
Parlando della mia selezione ho pensato che a Londra viaggiare con un ombrello in borsa sia una sicurezza in più visto che è famosa anche per la sue giornate piovose. In valigia una comoda palette con trucchi dai toni naturali è l’ideale per essere sempre al top sia di giorno che di sera, mentre la trousse è perfetta per riporre tutto i propri prodotti di bellezza. Infine ho voluto proporvi un outfit molto primaverile visto che mi sono innamorata di questo vestito color menta e delle ballerine con inserti di pizzo.
A presto! ;)


Hi everyone! :) This week for my article I was inspired by Federica’s journey to London and I asked her advice about the Must Have that you need to fully enjoy every spot of this beautiful city. Two years ago London fascinated me for the beauty and number of the buildings, the night life, the lights and the British accent.
Let’s talk about my selection. I think that in London to travel with an umbrella in your purse is safer since that this city is also famous for his rainy days. In your suitcase a make up palette with neutral eyeshadows it is the ideal to always be a top girl during the day and the night, while the trousse is perfect to place your beauty products. In the end I proposed you a spring outfit because I am totally in love with this mint dress and this ballerina shoes embroidered.
See you soon! ;)




 

1. Bershka25,99;   2. Tally Weijl: 29,95; 3. H&M29,95.
 
 
 
4. H.2.O21;   5. Neve Cosmetics26,80;   6. Sephora19,90.
  • CURREN

Inoltre vi consiglio di leggere...