Ciao a tutti! Oggi vi vorrei proporre una selezione di mascara che io ho provato e che mi sono piaciuti molto, ognuno per varie e diverse ragioni. Ho scelto di iniziare questa rubrica con una guerra tra mascara perchè trovo che un mascara in grado rendere le ciglia lunghe e folte (e io direi anche belle nere :P) dia allo sguardo uno  fascino nuovo e seducente. Il mascara è un prodotto di cui io non posso fare a meno e che uso tutti i giorni perchè permette di far risaltare subito l’occhio e di dargli una nuova “forma” restando semplici e naturali, ma eleganti!
Passiamo ora alla selezione di mascara:

Hy everyone! Today I would like to introduce you a selection of mascaras that I have tried and I have loved for different and various reasons. I chose to begin this section with a war between mascaras because I think that a mascara capable of  making long and thick eyelashes (I would also say really black :P) gives to your eyes a new and seductive appeal. The mascara is a product I cannot help loving and I use it everyday because it allows me to instantly pop-up my eyes and to give them a different “shape”. Only with a mascara you will look simply and natural but elegant!
Let’s now talk about my selection:

Third place: Mascara allungaciglia, Bottega Verde13,99


Questo è uno dei primi mascara che ho comprato e mi è piaciuto per l’effetto naturale che dà. Lo trovo infatti l’ideale per il giorno e per chi non ama esagerare con il mascara. Separa bene le ciglia e le allunga leggermente, ma senza appesantirle. Infine Bottega Verde invia sempre sconti e con quelli il prezzo diventa super accessibile a tutti.

This is one of the first mascaras I bought and I liked its natural effect. In fact I found it perfect for the day and for people who do not like to exaggerate. It separetes the eyelashes well and it extends them slightly, but without making them heavy. In the end Bottega Verde always sends discounts and with them the price is super affordable for everyone.

Second place: Mascara Infinito, Collistar€ 21,50

Ho comprato questo mascara di Collistar recentemente e mi ha subita colpita per il suo scovolino, l’ideale per separare bene le ciglia! Lo scovolino è in plastica e l’agevole dentatura aiuta ad allungare le ciglia con estrema facilità. Il colore è extra nero. Unico suo difetto secondo me è il prezzo, un po’ alto, ma il prodotto vale quei soldi e la Collistar è un marchio che non delude mai!

I recently bought this mascara from Collistar and it impressed me immediately for his brush, the ideal to separate perfectly your lashes! The brush is made of plastic and it is very easy to use, it extends your lashes only with one application. The colour is extra black. I think that the price is his only lack is the price, a bit high, but this product is worth this money and Collistar is a brand that has never disappointed me!

First Place: Mascara Vamp, Pupa Milano€ 11,90




Questo negli ultimi mesi è diventato il mio mascara preferito in assoluto! Appena è uscito l’ho comprato subito perchè prometteva ciglia nere e molto lunghe e un’ “effetto ciglia finte” ed è tutto vero! Si applica facilmente grazie alla particolare forma dello scovolino che si adatta perfettamente alle ciglia e con una sola passata è già garantito un ottimo effetto ma per le serate in discoteca trovo che con due passate l’effetto ciglia finte sia unico. Infine penso che il prezzo sia un investimento perfetto in rapporto alla qualità e Pupa Milano lo vende anche in convenientissimi kit ;)

This mascara has been my favourite mascara for the last months. I bought it immediately because it promised black and long eyelashes  and a “false eyelashes effect” and it is all true! It applies easily thanks to the particular shape of the brush because it adapts perfectly to the lashes. I suggest two applications for the “false eyelashes effect” for clubbing but I think that only one apllication is enough for a great effect. In the end, I think that the price is cheap considering its quality and Pupa Milano sells it also in super cheap kit ;)

 

Inoltre vi consiglio di leggere...